Vite al limite, Nathan e la moglie curati insieme: pesavano oltre 500Kg, oggi sono così

Vite al limite, la storia di Nathan e sua moglie Amber la ricorderemo tutti: pesavano oltre 500 kg, come sono oggi? Farete fatica a riconoscerli.

Sono tante le storie raccontate in tutti questi anni all’interno del reality show di Vite al Limite. Molte sono davvero traumatiche, ma quasi tutte hanno un denominatore comune: la fragilità. In questo caso c’è anche l’amore.

Vite al limite, Nathan e Amber oggi
Come stanno oggi Nathan e Amber, marito e moglie di Vite al limite? – intaste.it

Molti dei protagonisti, apparsi sotto le cure del dottor “Now, hanno portato esperienze di vita all’insegna della sofferenza, che li hanno condotti a trovare rifugio nel cibo, in modo così spasmodico, da trasformarsi in esseri umani abnormi, incapaci di vivere una vita normale.

Il pubblico di solito è curioso di sapere come va a finire. Dopo aver fatto la dieta per sottoporsi alla tanto agognata operazione chirurgica, i protagonisti escono di scena. Ma su alcuni di essi c’è un seguito positivo che viene raccontato, come quello proprio di Nathan e Amber. La loro è stata una storia particolare, proprio perché marito e moglie, si sono ritrovati a lottare per sconfiggere insieme i chili di troppo che li stavano portando sull’orlo della morte.

Nathan Prater e sua moglie Amber, ecco come stanno oggi

Come sta oggi uno dei protagonisti del programma, ovvero Nathan Prater? L’uomo proveniente dal Texas, ha chiesto aiuto al celebre medico iraniano naturalizzato statunitense, quando pesava 275 kg. Con lui c’era anche sua moglie Amber, anche lei obesa.

Appena arrivato nel reality show, Nathan è stato posto ad una dieta, imposta dal dottor Nowzaradan.

Vite al limite, Nathan e Amber oggi
Oggi Nathan e Amber di Vite al Limite stanno bene, hanno perso già parecchi chili e continuano a seguire un regime alimentare controllato – intaste.it

Si è trattato di un regime rigidissimo, che ha messo a dura prova il protagonista ma che ha dovuto seguire per portare a termine l’obiettivo del bypass gastrico. Insieme a lui, sua moglie Amber.

E forse questa è stata la forza che ha permesso a l’uomo di perdere oltre 50 chili in breve tempo. Marito e moglie hanno continuato insieme il loro percorso alimentare, riuscendo a perdere peso molto velocemente e continuando ad osservare il regime anche dopo la fine del programma.

La coppia quando si è presentata a Vite al Limite, aveva seri problemi di salute a causa del peso eccessivo e che li avrebbe portati dritti alla morte. Con la dieta del dottor Nowzaradan, Nathan e Amber si sono salvati. La coppia ha seguito per filo e per segno le direttive, dimostrando una determinazione e una volontà non scontata. Oggi marito e moglie hanno migliorato di molto la loro salute.

Nathan e Amber sono tornati a vivere la loro quotidianità continuando però a seguire la dieta e ad allenarsi per migliorare sempre di più la loro condizione fisica.