I camerieri ottengono mance altissime con questo trucco pazzesco che sta diventando virale

I camerieri riescono ad ottenere delle mance pazzesche con questo trucchetto davvero eccezionale! Sui social non si fa che parlare d’altro.

Negli ultimi giorni è diventato virale un espediente messo in campo da una cameriera americana. La giovane ha postato in rete un video attraverso il quale ha spiegato ai suoi follower come riuscire ad ottenere delle mance dal valore tutt’altro che irrisorio.

Camerieri, trucco per mance più alte
Ricevere mance alte non è mai stato così semplice! Ecco svelato il trucco – Intaste.it

In pochissime ore, la sua breve clip ha fatto il giro del mondo. In tantissimi hanno condiviso il video, ringraziandola per aver divulgato il suo speciale trucchetto. Orde di camerieri stanno provando a fare lo stesso, ed in tanti giurano che sia davvero molto efficace.

D’altronde quella del cameriere è una professione durissima, di certo bella, ma molto impegnativa. Perché allora non approfittare di questa piccola ed astuta strategia?

Questo trucco consente ai camerieri di ricevere mance altissime

I camerieri di tutto il mondo sanno bene quanto sia difficile svolgere questo mestiere. Come tutte le altre professioni se fatta con passione, regala delle grandi soddisfazioni, ma senza dubbio richiede anche tanti sforzi e sacrifici.

È necessario infatti essere sempre performanti, dare il meglio di sé, essere puntuali e scattanti.

Camerieri, trucco per mance più alte
Questa cameriera ha svelato un trucco per avere mance altissime – (Foto Instagram @deirdre Dwyer) – Intaste.it

Anche in virtù di queste qualità, taluni ricevono delle mance, anche consistenti. Come accennato proprio di recente, una cameriera di Los Angeles il cui nome è Deirdre Dwyer, ha postato un video attraverso il quale ha svelato i suoi fan, il modo che le consente di ricevere delle mance più alte.

Si tratta di una tecnica che ha collaudato nel tempo e che non richiede grandi sforzi, forse solo un pizzico di sana furbizia. La protagonista ha iniziato raccontando che lavorava in un locale frequentato da tante famiglie con bambini. Un giorno si è ritrovata a servire ai tavoli come di consueto, ed ha notato che i piccoli avevano fatto molta confusione. I genitori dei bambini si sono prontamente scusati con lei, ma è quel punto che ha deciso di mettere in campo la sua astuzia.

Infatti ha spiegato che: “Invece di dire il mio solito: ‘Oh, non fa niente. Pulirò tutto’, ho replicato in maniera diversa. Ho infatti aggiunto: ‘Ho anche io dei bambini piccoli a casa’. Abbiamo parlato e mi hanno lasciato un’ottima mancia. E così ho fatto tutto il giorno”. Con questo escamotage è riuscita a racimolare un bel gruzzoletto. È o non è una trovata geniale, la sua?