Anna Tatangelo, tutte pazze per il belly slot, come avere il (sexy) solco sulla pancia uguale al suo

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza fiato: Anna Tatangelo è bella da svenire e ha conquistato tutti con il suo belly slot.

Sul suo profilo Instagram, Anna Tatangelo pubblica spesso scatti sensuali, che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da favola. I suoi seguaci tutte le volte che la vedono perdono ‘il lume della ragione’ e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

anna tatangelo, il suo bello slot
Tutti pazzi per il belly slot di Anna Tatangelo, ma come averlo?(Foto interna Instagram @annattangelofficial) – intaste.it

Spulciando tra i suoi vecchi post ce n’è uno che ha catturato non poco l’attenzione, lo ha pubblicato sul suo profilo lo scorso luglio e ha fatto impazzire tutti. Lo scatto la ritrae davanti allo specchio mentre si scatta un selfie in bikini, come sempre il suo fisico è mozzafiato.

Il sensuale belly slot della cantante ha fatto impazzire anche le donne, che vorrebbero anche loro quel fantastico solco sulla pancia. Come si ottiene? In diverse occasioni Anna ha fatto sapere che non segue una dieta, semplicemente mangia bene e si allena molto. È chiaro che ogni tanto si conceda qualche strappo alla regola, ma si prende molta cura del suo corpo. Ogni settimana si allena almeno tre volte, lo fa anche quando è in vacanza.

Ecco come ottenere il belly slot come quello di Anna Tatangelo

Avere il belly slot significa essere in forma smagliante, quel seducente solco sulla pancia infatti è simbolo di addominali scolpiti e allenati e tonicità. Questo parte dal centro del torace fino all’ombelico e fa invidia a moltissime donne.

Per ottenere un sexy belly slot come quello di Anna Tatangelodevi innanzitutto seguire un’alimentazione sana ed equilibrata per raggiungere il peso forma. Inizia anche ad allenare gli addominali con esercizi mirati, il solco sarà più visibile con un fisico snello e allenato.

anna tatangelo, il suo bello slot
Anna Tatangelo allo specchio mostra il belly slot, ecco come averlo (Screenshot da Instagram @annatatangeloofficial) -intaste.it

Per far sviluppare i muscoli in modo armonioso naturalmente non puoi allenare solo gli addominali, infatti è molto importante non trascurare l’allenamento generale. Ciò valorizzerà maggiormente l’addome scolpito. È anche molto utile fare spesso dei trattamenti di bellezza destinati al modellamento addominale.

In alcuni casi è però possibile che nonostante il fisico snello e gli addominali allentati il belly slotnon sia molto visibile. Se succede anche a te puoi mettere in pratica alcuni trucchetti per renderlo più visibile quando ti scatti delle foto. Ci sono infatti alcune posizioni specifiche da assumere per mettere in risalto il sexy solco sulla pancia.

Dunque, la prima cosa che devi fare è quella di piegare da un lato o dall’altro il corpo assumendo una posizione obliqua, alza poi le braccia per tendere le pareti addominali al massimo. Contrai poi i muscoli e scatta la foto quando la contrazione è al massimo. In questo modo il tuo sensuale belly slotsarà ben visibile e tutte lo invidieranno.