Benedetta Rossi, il video che non doveva essere pubblicato: ora l’hanno visto tutti

La food blogger Benedetta Rossi, ha pubblicato un video che nessuno doveva vedere: ormai è troppo tardi, i fan sanno tutto!

Ormai è diventata un punto di riferimento per gli italiani a casa, le sue ricette sono sempre più popolari per chi ama cucinare qualcosa di particolare. Benedetta Rossi è molto seguita sui social: il marito Marco è sempre al suo fianco pubblicando stories davvero particolari anche al di là dell’orario lavorativo.

benedetta rossi, video sbagliato
Un video che ‘non doveva essere pubblicato’ da parte di Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Da Porto San Giorgio alla conquista dell’Italia intera: la food blogger ha iniziato tanti anni a pubblicare delle videoricette per poi caricarle sul suo profilo YouTube. Lei si è formata nell’agriturismo di famiglia conoscendo ogni tipo di segreto, per poi aprire il suo blog  “Fatto in casa da Benedetta”. Un progetto che ha riscosso fin da subito tanto successo grazie alla collaborazione costante del marito Marco, onnipresente in tutto ciò che fa.

Un amore vero con Benedetta che cerca di studiare al meglio ogni tipo di ricetta, mentre lui la filma in ogni momento della giornata. Da Facebook ad Instagram, i suoi contenuti sono diventati sempre più virali.

La food blogger ha iniziato a lavorare nell’agriturismo di famiglia, ma nel 2009 ha pensato di aprire un canale YouTube quando gli ospiti le hanno chiesto in continuazione le ricette. Ben presto le visualizzazioni sono aumentate a dismisura arrivando a quota 100mila in poco tempo. Eppure stavolta, un video pubblicato per sbaglio ha smosso la sua community. Ma perché?

Benedetta Rossi, il filmato da non pubblicare: il marito Marco l’ha fatto

Nelle ultime ore il marito Marco ha filmato Benedetta mentre era intenta a cucinare una frittata. Improssivamente l’uomo ha rivelato: “Vediamo se posso pubblicare questo video”.

Nulla di così importante, ma soltanto un semplice sfottò alla donna che non è brava particolarmente a girare la frittata. Il video, poi pubblicato sulle Stories su Instagram, è stato divertente con una Benedetta davvero in difficoltà mentre era concentrata a girarla in padella.

Un rapporto davvero genuino per la coppia che è sempre molto legata: gli italiani continuano a seguire le sue peripezie in compagnia del marito Marco con tanti filmati divertenti divisi tra lavoro e vita privata. Un modo per lasciarsi andare dai numerosi impegni frenetici della quotidianità. La food blogger, però, è sempre sul pezzo per lavorare a qualcosa di davvero suggestivo e scommettiamo che le novità arriveranno ben presto!