Antonella Clerici tradimento: la verità viene fuori solo ora

La conduttrice lombarda ha finalmente deciso di rivelare tutta la verità e lo fa in una delle recenti interviste.

Antonella Clerici in questo momento è impegnata con la conduzione del suo programma di punta, È sempre mezzogiorno, che conduce ormai da tre anni. Basato sul formato de La Prova del cuoco in poco tempo ha conquistato milioni di italiani. Quest’ultimo invece è stato cancellato dal palinsesto della Rai nel 2020, a quel tempo condotto da Elisa Isoardi.

Antonella Clerici, il tradimento
Antonella Clerici ha parlato a Oggi del suo tradimento e della sua vita privata – intaste.it – foto ansa

Sicuramente per la Clerici è stato un duro colpo lasciare La Prova del cuoco, soprattutto dopo quasi venti anni, ma non è passato molto tempo prima che le venisse proposto un altro show culinario, che sta ottenendo un enorme successo. Ma non è finita qui, perché in questo periodo la cinquantanovenne è impegnatissima visto che ha preso le redini anche de The voice senior, un’altra celebre trasmissione targata Rai e giunta ormai alla terza edizione.

La confessione di Antonella Clerici lascia tutti a bocca aperta

Antonella Clerici è sempre stata una persone riservata soprattutto quando si tratta della sua vita privata. Nonostante abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, si è raccontata durante l’intervista rilasciata ad Oggi.

Antonella Clerici, il tradimento
Antonella Clerici si è aperta in una bella intervista a Oggi – intaste.it – foto ansa

Ha menzionato la storia con il suo compagno, Vittorio Garrone, che dura ormai da sette anni. Ha parlato anche della sua famiglia allargata composta dai figli del fidanzato e ovviamente dalla figlia Maelle, avuta dal suo ex, il ballerino e coreografo belga Eddy Martens.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha poi continuato raccontando di come la sua famiglia abbia vissuto la pandemia e di come il tempo passato insieme li abbia avvicinati ancora di più. per quanto riguarda la sua lunga carriera televisiva, ha ammesso di aver preso troppi impegni lavorativi in passato e quindi ha deciso di non commettere più lo stesso errore nel prossimo futuro.

Inoltre durante l’intervista ha sottolineato il fatto di voler sempre mantenere un rapporto di onestà con il pubblico: “Se sto male non lo nascondo. Ho parlato delle corna quando mi hanno soffrire, della menopausa e dei chili di troppo”. La Clerici inoltre si è paragonata all’Araba Fenice poiché anche nei periodi più brutti quando sembra che le speranze siano ormai perse, riesce a risorgere grazie anche a ciò che il destino le mette di fronte.

Questo è ciò che è accaduto nel 2018 quando non lavorando più a La Prova del cuoco non aveva alcun progetto lavorativo all’orizzonte. Però ha deciso di cogliere la palla al balzo perché è riuscita  ad approfondire la sua storia con Vittorio, anche se ha ammesso che il matrimonio è ancora lontano. Ma chissà, magari Antonellina potrebbe cambiare idea.