Test personalità: la bevanda che scegli dice chi sei

Le scelte che facciamo possono svelare tratti inaspettati della nostra personalità: quale bevanda preferisci? Ecco cosa dice di te

Nella vita di ogni giorno ci ritroviamo a prendere decisioni di ogni genere, da quelle banali come cosa indossare a quelle più serie e importanti, che riguardano la vita personale o il lavoro.

test bevanda, quale preferisci
Il test della bevanda: cosa rivela di te – (intaste.it)

A volte, agiamo d’istinto, affidandoci al celebre sesto senso ed è quello che vi invitiamo a fare mettendovi alla prova con questo test. Quale bevanda preferisci tra quelle proposte? Ecco cosa svela sulla tua personalità, potresti restare a bocca aperta!

Ovviamente, non dovrete scegliere in base al gusto o a cosa vi andrebbe di assaggiare in questo momento. Si tratta di individuare l’immagine che suscita e attira la vostra attenzione, che vi colpisce e, ai vostri occhi, fa apparire insignificanti le altre. Una volta che avrete deciso, correte a leggere i risultati!

Scegli la bevanda che preferisci: ecco cosa dice della tua personalità

Avete a disposizione tre opzioni e, ad ognuna, corrispondono dei tratti caratteriali ben precisi. Siamo sempre convinti di conoscere alla perfezione noi stessi, ma a volte ci sono lati di noi che sono così celati nel profondo che potrebbero non vedere mai la luce, se non in circostanze particolari. Siete pronti, dunque, a rimanere a bocca aperta?

test bevanda, quale preferisci
Test della personalità: la bevanda che scegli dice chi sei – (intaste.it)
  1. Limonata. Chi ha scelto questa bevanda è una persona piena di energie, che ama l’aria aperta e lo sport. Inarrestabile, sempre pronto a vivere nuove avventure e ad accogliere le sfide della vita senza lasciarsi scoraggiare. Siete dei veri esploratori animati da una curiosità insaziabile che vi accompagna fin da bambini. Siete l’anima della festa ovunque andate e gli altri amano la vostra vitalità.
  2. Tè verde. Se la vostra preferenza è caduta su questa immagine siete persone un po’ timide e introverse, che preferiscono la compagnia di pochi eletti di cui vi fidate ciecamente. Non amate il caos e la confusione, siete persone ben organizzate che hanno un programma preciso da seguire nella vita e non gradiscono cambiamenti e stravolgimenti improvvisi. Siete un punto di riferimento, stabile, per gli altri.
  3. Latte e miele. Se avete scelto il latte e miele amate la bellezza, l’eleganza e ci tenete molto a curare il vostro aspetto. Siete esteti, forse intenditori di arte e musica, che amano scoprire e apprendere culture nuove e differenti. Nel vostro gruppo di amici siete l’intellettuale, tutti si rivolgono a voi quando ci sono situazioni spinose da risolvere. Siete persone pacate ma decise, molto mature, ma anche capaci di spensieratezza e divertimento.