Test della personalità | Quale risotto ti piace di più? Scegli e scopri le tue doti nascoste

Quanto dicono di noi le nostre scelte? Dicci quale risotto preferisci e scopri le tue doti nascoste: rimarrai parecchio sorpreso!

Lo sapevi che in base ai tuoi gusti culinari si potrebbe capire molto più di quanto pensi sulla tua personalità? Le tue scelte, quelle spesso inconsapevoli, riescono infatti a farci scoprire cose di noi di cui eravamo all’oscuro o che pensavamo di nascondere in qualche modo.

test personalità, scegli il risotto
Scegli il risotto che ti ispira e scopri chi sei davvero! – intaste.it

In particolare oggi abbiamo deciso di sottoporvi un semplice e soprattutto divertente test della personalità. Tutto ciò che dovete fare è scegliere quale, tra le tre immagini che vi abbiamo proposto, sia il risotto che più rispecchia i vostri gusti. Una volta scelto il giusto risotto ( non spiate le soluzioni!), non dovete fare altro che continuare a leggere e scoprire cosa dice di voi questa scelta.

Risotto, cosa dice di te la tua preferenza: rimarrai senza parole

Credere di conoscere a dovere la propria personalità, è come credere di essere a conoscenza di tutti i segreti del mondo: davvero impossibile! Ciononostante, alcuni giochini divertenti possono permetterci di scoprire qualcosa in più su noi stessi ed è il caso del test di oggi. Scegliete il risotto, dall’immagine sovrastante, che solletichi di più i vostri sensi e scoprite di che ‘pasta’ siete fatti!

test personalità, scegli il risotto
La tua scelta la dirà lunga su chi davvero! – intaste.it
  • Se la tua scelta è immediatamente e in modo istintivo ricaduta sulla prima immagine, ovvero il risotto allo zafferano, allora non ci sono dubbi. Nella vita non sei una persona a cui piacciono le indecisioni, piuttosto sei sempre il primo a lanciarsi in qualche decisione e soprattutto in qualche scelta importante. Sei una persona elegante e sofisticata, ti piace ricercare i cosiddetti locali chic e soprattutto non esci mai di casa se non sei sicura di essere completamente e perfettamente in ordine. Per te ogni giorno è come una sfilata: l’ordine, l’equilibrio e la raffinatezza sono certamente le tue parole d’ordine nella vita di tutti i giorni. Tuta? Neanche nei tuoi peggiori incubi.
  • Un profilo ben diverso, invece, è quello che si viene a delineare se invece la tua attenzione ricade subito sulla seconda immagine: il risotto ai funghi infatti non lascia troppo spazio all’interpretazione ma anzi ci permette di delineare un profilo ben caratterizzato e chiaro. Sei, infatti, una persona amante dell’avventura e del rischio, sono poche le cose davvero capaci di farti paura o di farti tentennare e soprattutto non dici mai di no davanti alla prospettiva di provare nuove cose. Nel tuo gruppo di amici sei sempre il primo che si lancia in nuovi esperimenti ed esperienze, spesso e volentieri senza neanche darti il tempo o la possibilità di rifletterci a dovere. La comodità? E’ senz’altro la tua chiave d’accesso. Per stare con te bisogna essere persone pratiche.
  • Per finire, se la tua preferenza è irrimediabilmente ricaduta sulla terza immagine, eccoci a parlarti del risotto al sugo e soprattutto di cosa questo ci racconta della tua personalità. Gli amanti di questo piatto, infatti, sono persone estremamente semplici nella vita di tutti i giorni, amano passare i propri pomeriggi in casa, circondati dei propri affetti e soprattutto in quella che è la loro zona di comfort. Non amano l’avventura o i cambi di programma improvvisi, piuttosto cercano sempre di lasciare le cose così come sono sempre state. La tradizione, per te, è un vero e proprio evergreen.