Test, dimmi cosa mangi a colazione e ti dirò chi sei

Lo sapevi che quello che mangi a colazione rivela chi sei? Scegli la tua preferita nell’immagine e scopri di che pasta sei fatto nel profondo!

La colazione è il pasto principale della giornata, non solo perché è il primo, ma perché serve a dare la giusta carica per iniziare al meglio tutte le tue attività. Ciò che mangi di prima mattina dice molto su chi sei.

test personalità sulla colazione
Cosa mangi a colazione rivela chi sei, scoprilo – Intaste.it

Il test della colazione indica, in base a quello che scegli di consumare per questo pasto, che tipo di persona sei non solo a tavola, ma anche nella vita. Scegli quindi, tra le immagini riportate sopra, quella che più ti piace. Sei più un tipo da biscotti, brioche o latte e cereali? La scelta la dice lunga su chi tu sia nel profondo!

Cosa mangi a colazione? Scegli l’immagine che ti ispira e saprai chi sei davvero

Tu cosa mangi a colazione? Preferisci frutta, cereali e yogurt o un gustoso croissant? O magari scegli dei biscotti per iniziare la giornata? La risposta su cosa preferisci mangiare di buon mattino dice molto su di te, rispondi e scoprilo subito.

test personalità sulla colazione
Cosa mangi a colazione? La risposta rivela chi sei – Intaste.it

1 – Biscotti.Se la tua scelta è il numero 1, vuol dire che scegli dei biscotti magari accompagnati dal latte, dallo yogurt o semplicemente con il caffè o un succo di frutta. Sei una persona molto equilibrata, non ti piace esagerare troppo con qualche ‘sgarro goloso’ ma non rinunci a un po’ di dolcezza. A colazione, come nella vita, scegli le vie di mezzo, questo fa di te una persona che cede ma non troppo, che in una discussione preferisce fare da paciere piuttosto che schierarsi. Sei una persona tranquilla che non ama gli eccessi.

2 – Croissant. Se la tua scelta è il numero 2 vuol dire che a colazione scegli un bel croissant o una brioche, ma anche merendine o una bella fetta di pane e nutella. Ami coccolarti e non ti importa se questo vuol dire non essere troppo attenti alla dieta. Vuoi goderti i piaceri della vita, a cominciare proprio dalla colazione. Sei una persona che predilige il ‘carpe diem’ nelle scelte della tua vita, non hai problemi a prendere una posizione e a schierarti.

3 – Cereali e frutta. Se la tua scelta è la numero 3 vuol dire che a colazione preferisci mangiare salutare, dunque scegli uno yogurt o il latte con cereali e frutta. Sei una persona molto attenta alla linea e alla salute  e sai che ‘chi ben comincia è a metà dell’opera’. Hai una personalità decisa e determinata, sai sempre cosa vuoi e fai di tutto per ottenerlo.