Elisa Isoardi senza trucco. Una bellezza sconvolgente

Bellissima, mai volgare: Elisa Isoardi condivide con i suoi fan e followers una domenica speciale lontana dagli schermi, bellissima senza trucco!

Una foto al naturale, in una domenica di relax che, tuttavia, non è mai come le altre. Elisa Isoardi colpisce sempre. Lo fa quando è in televisione, bellissima, impeccabile e professionale. Ma lo fa anche nella vita vera e reale, che fortunatamente condivide con noi attraverso i social network.

Elisa Isoardi senza trucco
La conduttrice televisiva Elisa Isoardi in uno scatto tutto al naturale! (foto: Ansa) – intaste.it

La relazione con Matteo Salvini è ormai alle spalle. Gli anni passano. La nostra bella Elisa, infatti, è stata legata dal 2014 al 2018 all’ex Ministro degli Interni e oggi Ministro delle Infrastrutture, nonché leader della Lega. Un rapporto che, giocoforza, le ha dato ulteriore visibilità. Forse non richiesta, dato che, sui rapporti personali, capiamo bene che si voglia mantenere la riservatezza.

Del resto, la popolarità, la nostra Elisa Isoardi se l’è sempre voluta guadagnare e costruire sul campo. Fin dagli esordi che, vista la sua avvenenza, non potevano che essere nell’ambito dei concorsi di bellezza. Da Miss Muretto a Miss Italia. Pur non trionfando, quelle partecipazioni le spianano comunque la strada verso il mondo della televisione. Bella, sì. Ma tutto quello che avverrà dopo, Elisa se lo costruirà grazie alla propria bravura e alla propria professionalità.

Elisa Isoardi: bellissima senza trucco, ecco la foto incredibile

Si fa notare, infatti, già nel 2008, allorquando sostituisce Antonella Clerici, impegnata a completare la sua gravidanza, alla conduzione de “La prova del cuoco”. Una trasmissione storica della RAI che, per certi versi, ha anche anticipato di molto la moda dei cooking show. Elisa Isoardi la condurrà anche successivamente, tra il 2018 e il 2019.

Elisa Isoardi senza trucco
Elisa Isoardi: Domenica delle Palme sulla neve (foto: Instagram @elisaisoardi) – intaste.it

Non sarà comunque l’unico programma di grande impatto sul pubblico condotto da Elisa. Anzi, sicuramente da ricordare il famoso “Affari tuoi”, in quel periodo peraltro abbinato alla Lotteria Italia.

Insomma, oggi, a 40 anni compiuti, non solo Elisa Isoardi continua a essere una donna bellissima, ma è una donna risolta, anche per via del proprio successo. La sua serenità d’animo, il fatto che sia in pace con sé stessa, lo percepiamo anche da uno degli ultimi post pubblicati dalla conduttrice televisiva tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

Lì Elisa è molto seguita e, infatti, la foto che vi proponiamo oggi supera abbondantemente gli 8mila like mentre scriviamo. Tutti meritati perché, nel giorno della Domenica delle Palme, Elisa decide di condividere con noi un momento di vita vera: una giornata sulle nevi insieme alla mamma. Ed è bellissima con questo look invernale, soprattutto poiché al naturale, senza trucco. I fan non possono che apprezzare particolarmente e anche noi.