Qual è la tua cena preferita? Sceglila fra queste e scopri come sei veramente

Qual è la tua cena preferita? Scegli tra quelle che ti proponiamo e scopri lati di te che non conosci: resterai di stucco!

Sapevi che anche il tuo piatto preferito racconta di te? Siamo soliti pensare che si tratti di scelte che abbiano poco a che fare con la nostra interiorità, ma in realtà non è così! Non ne siamo coscienti, ma anche quelle che ci appaiono come azioni compiute senza un particolare profondità, hanno invece un senso più ampio.

test psicologico sulla cena
Test, chi sei davvero? Scoprilo subito scegliendo la tua cena preferita! – Intaste.it

I test psicologici sono un ottimo espediente per mettersi in contatto con gli aspetti più veri ed intimi del nostro io, inoltre sono davvero divertenti da fare! Senza contare che i risvolti positivi che si ottengono dal cimentarsi in queste attività sono innumerevoli.

Secondo ricerche recenti infatti, coloro che abitualmente dedicano il proprio tempo nello svolgimento di questo hobby hanno una mente più attiva, inoltre i segni dell’invecchiamento cerebrale compiano con lentezza rispetto a chi non è solito cimentarsi nella risoluzione di sfide visive, test ed altri spassosi passatempi.

Test, chi sei davvero? Scegli il tuo piatto preferito e scoprilo!

Osserva l’ immagine che ti proponiamo, qual è tra queste la cena che preferisci? Sii sincero e poi divertiti a leggere le risposte. Cosa aspetti? Inizia ora e non perdere altro tempo! Occorre tanta spontaneità ed una manciata di secondi per scoprire finalmente chi sei davvero.

test psicologico sulla cena
Test, scopri chi sei! Scegli un piatto e leggi la risposta – Intaste.it
  1. Se hai scelto il piatto numero uno, quindi il sushi, significa che sei una persona estremamente avventurosa. Ti piace vivere nuove esperienze, esplorare posti che non conosci per sfidare i tuoi limiti ed imparare sempre cose nuove. Sperimenti tanto anche a tavola e, ti piace assaporare nuovi gusti, non dici mai di no! Sei l’amico dinamico che tutti vorrebbero avere per vivere esperienze emozionanti.
  2. Se hai scelto il piatto numero due, ovvero una buona pizza, significa che sei una persona tranquilla, che adora stare in compagnia degli affetti più cari. Non ami i cambiamenti, non ti piace vivere forti scossoni, per te la vita va gustata nella sua bellezza con calma e senza fretta! Sei una persona affidabile, ecco perché sei il punto di riferimento di tante persone.
  3. Se hai scelto il piatto numero tre, quindi una bella porzione di spaghetti al pomodoro, significa che sei una persona che adora le tradizioni, ami trascorrere il tempo con la famiglia, che per te rappresenta la cosa più importante della tua vita. Niente può distoglierti dal proteggere e dal prenderti cura dei tuoi cari, nemmeno il lavoro! Per questo motivo non sei particolarmente ambizioso, preferisci la tranquillità al clamore ed al successo.