Voglia di spaghetti, ma non puoi mangiare carboidrati? Prendi un uovo ed una siringa, rimarrai sbalordito

Non puoi mangiare i carboidrati, ma adori gli spaghetti? Questo trucchetto è per te, cosa aspetti, provalo ora!

Adori la pasta, in particolar modo gli spaghetti ma non puoi mangiare carboidrati? Allora devi necessariamente prendere in considerazione questo trucchetto, si tratta di un espediente di semplicissima realizzazione che potrà letteralmente cambiarti la vita!

spaghetti senza carboidrati
Non puoi mangiare la pasta, ma la desideri tanto? Ecco la soluzione! – Intaste.it

Sono tante le persone che purtroppo, pur essendo amanti della pasta non possono gustarla, perché hanno problemi di allergia o di intolleranze o perché non riescono a digerire questo straordinario alimento.

Nonostante ciò, l’amore smisurato per gli spaghetti non accenna a diminuire e, se anche tu come questa larga fetta di persone, non puoi consumare la pasta, ma staicercando una valida alternativa, devi provare a realizzare questa tecnica che ti proponiamo.

Ami gli spaghetti ma per te sono off-limits? Fai così!

Questa simpaticissima strategia ti consentirà di assaporare “un formato di pasta” sicuramente diverso dal solito e che scommettiamo non hai mai assaggiato prima.

Si tratta di una tecnica che è stata svelata da un famoso tiktoker proprio attraverso la piattaforma, ed in pochissimo tempo il video in cui mostra come procedere alla realizzazione di questa “pasta speciale” ha fatto il giro del mondo. Sei curioso di scoprire di cosa si tratta?

spaghetti senza carboidrati
Ami gli spaghetti, ma non puoi mangiarli? Fai così! – Intaste.it

La pasta, alimento orgogliosamente nostrano è presente in quasi tutte le culture del mondo. Si tratta di un prodotto semplicissimo, che si presta alla preparazione di numerose pietanze, si pensi ad esempio alla pasta al forno, o ancora con i legumi, e così via. In commercio vi sono numerosi formati, ma tra i più apprezzati ci sono gli spaghetti, simbolo dell’italianità all’estero. Questo tipo di pasta è amatissimo da grandi e piccini, nessuno direbbe di no ad un bel piatto fumante di spaghetti con il pomodoro o con le vongole!

Per questo si è soliti dire che la pasta non conosce detrattori, piace letteralmente a tutti! Purtroppo però, alcune persone non possono consumala ed proprio per loro che un famoso creatore di contenuti attraverso Tik Tok ha pensato di divulgare un simpaticissimo e soprattutto saporito trucchetto.

Per la preparazione basterà munirsi di un uovo e di una siringa. Prendi l’uovo e con la siringa estrai il tuorlo, nel frattempo poni in una pentola dell’acqua e lasciala bollire, quando la temperatura sarà perfetta, spruzza l’uovo al suo interno con l’ausilio della siringa, vedrai immediatamente formarsi dei sottili fili che a poco a poco acquisiranno un aspetto simile agli spaghetti. Terminata la cottura, toglili dall’acqua e goditi i tuoi prelibati straccetti d’uovo, ti sembrerà di mangiare dei veri spaghetti: provare per credere!