Benedetta Rossi e quell’impulso irrefrenabile | Questo è il momento peggiore

A che cosa Benedetta Rossi non riesce assolutamente a resistere? Ecco la sua rivelazione avvenuta tramite un recente post pubblicato su Instagram.

I social network sono di per sé strumenti fantastici, grazie ai quali abbiamo modo di scoprire tutto ciò che accade (o quasi) nelle vite delle celebrità che amiamo e stimiamo di più. I personaggi pubblici, per contro, si divertono a condividere la quotidianità con i loro fan, in modo da poter interagire con essi e creare un rapporto, seppur virtuale, sempre più stabile e solido.

BENEDETTA ROSSI CONFESSAIl problema di cui soffre
Benedetta Rossi non può più farne a meno . (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Tra coloro i quali utilizzano spesso i social vi è anche Benedetta Rossi, la celebre food blogger al timone, oramai da diversi anni, del programma di cucina trasmesso sul canale Food Network intitolato Fatto in casa per voi. Benedetta, tra una ricetta e un “consiglio furbo“, sul suo profilo Instagram condivide anche scatti, video e Ig stories che raccontano di lei, di ciò che le piace fare nel tempo libero e della sua famiglia.

E ogni suo post, ovviamente, fa subito incetta di “like”. Di recente, a tal proposito, la blogger ha pubblicato sul suo profilo una foto, tramite cui ha deciso di rivelare ai suoi follower l’abitudine alla quale, specie in questo periodo, non riesce proprio a rinunciare.

Benedetta Rossi: da che cosa si lascia tentare la food blogger ogni anno?

Sul suo seguitissimo account Instagram, come precedentemente accennato, Benedetta Rossi non condivide solamente le sue ricette e i preziosi consigli a esse inerenti, bensì anche foto riguardanti la sua vita, le sue passioni, e momenti felici trascorsi con le persone a lei care.

Sui social, inoltre, così come nelle varie puntate del suo programma, Benedetta regala sempre ai suoi fan racconti di ciò che la riguarda, specie su ciò che le piace fare quando si trova lontana dalle telecamere e dai fornelli.

confessione benedetta rossi
Le passioni di Benedetta, eccole qui! (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

In questi frangenti, la Rossi ha spesso parlato di quanto ami stare a contatto con la natura, fare lunghe passeggiate al mare, in montagna e prendersi cura del suo orto. Di recente, a tal proposito, la food blogger ha rivelato anche un’altra delle sue grandi passioni che, come lei stessa ha affermato in uno dei suoi ultimi post, viene fuori in special modo in questo preciso momento dell’anno.

Non riesco a resistere, anch’io soffro un po’ di shopping compulsivo!“, ha esordito Benedetta nella didascalia di accompagnamento a una serie di meravigliosi scatti, “Quando arriva la primavera non faccio che comprare piante e fiori […].” Insomma ci ritroviamo innanzi a una foto coloratissima e allegra, che mette in risalto tutte le belle piantine di Benedetta, una più bella dell’altra. Un’abitudine che, in realtà, anche molti altri possiedono non appena la primavera si fa sentire. Anche voi come lei non potete fare a meno di comprarle?