Vite al limite, la vita di Lucas è rivoluzionata dopo le cure speciali del Dott.Nowzaradan

Vite al limite, la vita di Lucas è rivoluzionata dopo le cure speciali del Dott. Nowzaradan: ecco come sta oggi l’ex protagonista del reality.

Format di successo, in onda ormai da tantissime stagioni, Vite al Limite è un reality che narra il vissuto di pazienti patologicamente obesi che hanno bisogno d’aiuto. Chi si rivolge al Dottor Nowzaradan e alla sua clinica desidera riprendere in mano la sua vita da un punto di vista sociale e non solo. L’esigenza di dimagrire è legata anche ad un benessere fisico che non andrebbe mai trascurato.

vite al limite, la storia di Lucas
Vite al limite, che fine ha fatto Lucas? (Foto Youtube @my600libslife) – Intaste.it

Dopo aver valutato ogni singolo caso il dottor Now decide d’accettare o meno il paziente che se sarà ammesso al programma dovrà seguire le ferree regole del temuto medico. Il dottor Nowzaradan prescrive una dieta, una leggera attività fisica e un eventuale supporto psicologico. Solo alla fine del percorso e quando si saranno raggiunti i risultati preposti il paziente sarà sottoposto a intervento bariatrico. Il tutto ovviamente sotto l’occhio vigile delle telecamere che narrano le difficoltà, i successi ma anche i fallimenti dei vari protagonisti.

Il pubblico si appassiona molto ai vari personaggi e non manca di fare il tifo per loro. In particolare incuriosisce sapere che fine fanno i protagonisti dopo la fine del programma. Fra questi Lucas Higdon che a Vite al limite ha lasciato il segno. L’uomo si è rivolto alla clinica d’Houston quando aveva poco più di 33 anni e pesava 280 kg. Un peso che gli impediva di vivere una vita normale e che lo ha motivato a rivolgersi al dottor Now: il risultato? È stato sorprendente! Ecco com’è diventato oggi Lucas.

Vite al limite che fine ha fatto Lucas Higdon?

Il percorso di Lucas Higdon a Vite al limite non è stato facile. L’uomo ha perso i chili necessari per fronteggiare l’operazione di bypass gastrico in modo lento, ma questo non gli ha fatto perdere la speranza. Determinato a recuperare la sua quotidianità Lucas alla fine ha ottenuto il lascia passare all’intervento e la sua vita è cambiata radicalmente. In seguito ha perso un totale di 100 kg e oggi pratica un’attività fisica costante. Inoltre segue una corretta alimentazione.

vite al limite, la storia di Lucas
Lucas oggi è parecchio cambiato e i segni sono evidenti (Foto Instagram @lucashigdon) – intaste.it

Ha trovato un nuovo lavoro come tecnico dei pc ed è tornato anche a guidare: una trasformazione impressionante determinata da una costante forza di volontà. In un recente post dove mostra non solo il viso, ma anche le trasformazioni fisiche, possiamo notare tutto il suo duro lavoro.

La pelle, ovviamente, ha ceduto alla forza di gravità, ma il grasso è sempre meno, considerando che con ogni probabilità, come succede a molti pazienti del programma, potrebbe sottoporsi ad un intervento di asportazione della pelle. Sarebbe un ennesimo forte cambiamento.

Lucas ha ribadito, comunque, che il suo viaggio verso la forma fisica ideale è appena iniziato: “Il mio viaggio per perdere peso è selvaggio e non sarei arrivato fin qui senza l’aiuto e il supporto dei miei amici e della mia famiglia. Ho però ancora molta strada da fare.”