Starbucks, il nuovo prodotto non riscuote un gran successo: quello che raccontano i clienti è sconvolgente

Starbucks sgancia una bomba inedita che sta riscuotendo non pochi guai. Conosci il nuovo prodotto in commercio?

Cosa sta accadendo nel Café più famoso e brandizzato del mondo? Sembrerebbe essersi concretizzato un guaio davvero apocalittico! Ebbene, la notizia del giorno lascerà senza parole, sia perché un prodotto del genere è davvero particolare, sia per le conseguenze della scelta, che sono del tutto… inaspettate! Starbucks è uno dei luoghi d’incontro più amati dai viaggiatori, è tappa in ogni città che si visita. Ma sapere questa notizia, fa storcere il naso…e non solo!

Starbucks, critica al prodotto
Una forte critica per l’ultimo prodotto Starbucks – Intaste.it

Starbucks è una catena di caffè statunitense nata a Seattle nel 1971, e da allora di strada ne è stata fatta. In Europa è praticamente uno dei punti di ritrovo più gettonati, sia per il suo essere instagrammabile, ma anche perché si scoprono sempre delle sorprese tra gadget e preparazioni varie.

Ci sono punti vendita in ben 78 Paesi nel mondo, e tutti hanno lo stesso obiettivo: “far compiere un’esperienza unica” ai consumatori. Infatti, tutto è studiato a puntino, e diciamo che l’ultima esperienza fatta accomuna i clienti, ma non per un motivo piacevole. Si può confermare che sia stata unica anche questa, ma del tutto…problematica!

Nello specifico, oggi raccontiamo del prodotto inedito, lanciato come la scoperta del secolo, ha finito per far lamentare tutti, non solo i clienti.

Starbucks e il prodotto inedito, l’esperienza è traumatica!

Infatti, sia i clienti che gli stessi commessi che lo hanno provato, non fanno che dire la stessa cosa. Tutti coloro i quali hanno provato questo prodotto, hanno finito per avere lo stesso malessere. Così, gli stessi social non fanno che parlare di questo fatto, anche su Twitter! L’effetto collaterale in questione si sta divagando in maniera inaspettata.

Starbucks, critica al prodotto inedito
Starbucks, prodotto dannoso – Intaste.it

Qual è l’effetto che sta causando il prodotto inedito di Starbucks? Si tratta di un nuovo caffè, e come ben sappiamo il noto marchio è bravo nel produrre gusti innovativi ed inaspettati. Quello del giorno è davvero inedito, perché nessuno si sarebbe mai aspettato di bere caffè e… olio d’oliva! Ebbene, il nuovo prodotto contiene olio extravergine d’oliva Partanna, e tutti hanno vissuto la stessa esperienza.

Mettere insieme caffè ed olio non è stata un’idea assurda in fattore di gusto. Infatti, il caffè oleato non è per nulla male. La maggior parte delle persone che lo ha provato non ha avuto problemi con il sapore. Il guaio subentra solo in seguito, alla digestione. Perché sembra proprio che abbia…un effetto lassativo!

Se si soffre di stipsi può essere una soluzione per liberarsi ed andare di corpo con facilità. Ma se si hanno problemi intestinali come colite e quant’altro di più grave, è bene fermarsi dall’assaggiare un prodotto a prova di gabinetto!