Carbonara, cacio e pepe o amatriciana? Se mi dici quale adori io ti svelo un tratto della tua personalità: rimani sbalordito

Preferisci la carbonara, la cacio e pepe o l’amatriciana? Ogni piatto dice qualcosa sulla tua personalità! Lo sapevi?

La cucina romana è una delle più amate ed apprezzate al mondo. Gustosa, saporita ed invitante, è un simbolo dell’Italia nel mondo. Nessuno può resistere dinnanzi ad un piatto di carbonara o ad una fumante cacio e pepe! E che dire poi della amatriciana? Impossibile non cedere alla tentazione!

test carbonara, cacio e pepe, amatriciana
Test, cosa dicono i tuoi gusti su di te? Scoprilo – Instaste.it

Vuoi scoprire qualcosa in più su di te? Allora devi necessariamente eseguire questo test che ti proponiamo. Cosa aspetti? Si tratta di un passatempo divertente e spassoso che ti svelerà lati della tua personalità che non conosci.

Sembra strano a dirsi, ma anche i piatti preferiti sono indicativi di alcuni aspetti della personalità di ciascuno. Infatti, non è solo merito delle papille gustative se mangi volentieri un alimento rispetto ad un altro. Non perdere altro tempo, inizia e poi divertiti a leggere le soluzioni.

Test, qual è il tuo piatto preferito?

Osserva bene l’immagine e poi, guidato solo dal tuo istinto e dalle tue preferenze, scegli il piatto che più preferisci. Di seguito ti offriamo le spiegazioni per ciascuna delle alternative proposte.

test carbonara, cacio e pepe, amatriciana
Cosa rivelano i tuoi gusti su di te? -Intaste.it
  1. Se hai scelto il piatto numero uno, quello corrispondente alla carbonara significa che hai un personalità forte e determinata. Non ti lasci condizionare del parere altrui, sei schietto e sincero, e sei estremamente leale. Per te, i rapporti di amicizia vengono prima di tutto, sei considerato infatti come l’anima del gruppo, ovunque vai sai essere il protagonista assoluto.
  2. Se hai scelto il piatto numero due, quello raffigurante un bel piatto di cacio e pepe significa che sei una persona calma e tranquilla. Adori trascorrere il tuo tempo libero in compagnia della tua famiglia, dei tuoi cari. Per te non c’è niente di meglio che stare vicino ai tuoi cari, si tratta di un gesto di amore, dare la tua presenza è un segno molto importanza, attraverso il quale esprimi vicinanza ed affetto.
  3. Se hai scelto il piatto numero tre, quello corrispondente ad un piatto di amatriciana significa che sei una persona estremamente passionale, gioviale ed aperta alle nuove conoscenze. Sei un fiume in piena, divertente e solare, sei letteralmente travolgente. Ti piace fare nuove esperienze, girare il mondo sia in compagnia che da solo. Assaggi volentieri anche piatti degli altri Paesi, sei un avventuroso di natura.

Cosa pensi di questo test? Ti sei rivisto nella spiegazione? Se si, divertiti a giocare anche al test del formaggio e fallo conoscere anche ai tuoi amici, te ne saranno grati!