Forma fisica perfetta come quella della Canalis: ecco la sua dieta

Tutte desideriamo poter avere un fisico bello e tonico, proprio per questo per voi siamo andati a cercare segreti della famosissima star Elisabetta Canalis.

Chi non vorrebbe arrivare a 43 anni e dimostrarne almeno 10 in meno: questo è proprio ciò che vediamo in Elisabetta Canalis, un volto famosissimo della televisione italiana, che ha deciso di svelare e di condividere con i fan i segreti della sua dieta per mantenersi in forma.

dieta di elisabetta Canalis
Cosa mangia Elisabetta Canalis per restare così in forma?(Foto interna Instagram @littlecrumb_) – intaste.it

Quali saranno quindi i consigli che avrà svelato ai suoi seguaci, per dare a tutti noi uno spunto per riuscire a raggiungere la forma del fisico che desideriamo da così tanto tempo?

Tra dieta, allenamento e amore per se stessa

Così ha risposto Elisabetta alle curiosità che fan le hanno rivolto. “Cerco di bere tre litri d’acqua al giorno” per poi aggiungere “Colazione con i cornflakes, a pranzo frullato di banane, proteine in polvere e burro d’arachidi. A cena mangio tutto, carboidrati e proteine”. Come potete notare dalla sua dieta non manca assolutamente niente, poiché una dieta sana ed equilibrata è sempre la scelta migliore.

Dieta Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis in tutta la sua bellezza (fonte: Instagram @littlecrumb_)

Oltre alla dieta, Elisabetta dedica molto tempo all’attività sportiva. Afferma di fare sport almeno tre volte alla settimana, allenandosi sia con i pesi in palestra, sia con sport come la boxe o il kick boxing. Inoltre si diletta anche con il pilates, cercando di imparare il più possibile e divertendosi in ogni occasione.

Riuscire a coniugare questi due aspetti porta certamente parecchi risultati: un ulteriore consiglio è quello di evitare di iniziare in quarta, ma di dare al proprio corpo il tempo di abituarsi a un nuovo sport e ha una dieta equilibrata. Nessuno vi vieta di mangiare dei dolci o di sgarrare qualche volta, altrimenti più che un percorso di benessere diventa una  tortura!

Anche la cura della propria pelle fa il suo

Elisabetta infine ci racconta di usare delle creme di ottime marche per poter preservare lo stato della sua pelle. Oltre a dei trattamenti che agiscono sul collagene, usa la crema solare per proteggersi dai raggi del sole, cosa che dovremmo fare tutti quanti non solo di estate ma anche di inverno. Di fatto, una routine di skincare quotidiana aiuta a mantenere la pelle idratata e luminosa, e se ci sentiamo bene con noi stesse e siamo soddisfatte del nostro aspetto anche la salute ne gioverà e riusciremo a essere più motivate per raggiungere i nostri obiettivi.