Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? Chi è e cosa fa

Antonella Clerici ci ‘nasconde’ una sorella. Pur essendo legatissima alla sua famiglia ne parla poco, ma ecco qualche info in più su di lei!

Chi la segue sa che l’amata Antonella Clerici è sempre stata molto attiva ed espansiva sui social. Intende questi spazi come canali di comunicazione diretto con i propri fan, con i quali tende a essere trasparente. Sui suoi profili appaiono tantissime foto casalinghe, appunti, pensieri sparsi e ricordi. Parla spessissimo della figlia Maelle, per esempio, ci mostra i suoi cagnolini, angoli della sua casa e momenti di intimità o romanticismo col compagno Vittorio Garrone.

chi è la sorella di Antonella clerici
La misteriosa sorella di Antonella Clerici: ecco chi è – intaste.it

Raramente ha parlato di sua sorella Cristina. Eppure si sa che Antonella è tanto legata a questa sorella minore: la sente più volte al giorno e trascorre con lei le vacanze e altri momenti importanti, come le feste obbligate. Nonostante ciò, di questa misteriosa sorella minore, sappiamo davvero poco. Rare sono per esempio le loro foto insieme.

Tempo fa Antonella Clerici documentò su Instagram un suo viaggio in Normandia. C’erano Maelle, Vittorio, i cagnolini Argo e Simba. E poi c’era anche Cristina. Le due sono apparse insieme in uno scatto condiviso nelle storie Instagram. “Io e mia sorella“. Questa la didascalia scelta per la foto dalla conduttrice.

Chi è Cristina, la misteriosa sorella della presentatrice Antonella Clerici?

Cristina è nata a Legnano, in Lombardia, il 30 agosto 1967. Dunque è quattro anni più piccola della conduttrice tv. Non ama il mondo dello spettacolo e rifugge la mondanità. Per questo Antonella cerca di esporla il meno possibile. Probabilmente Cristina non gradisce troppa attenzione: vuole vivere normalmente, lontana dai riflettori.

chi è la sorella di Antonella clerici
Cristina e Antonella Clerici in Francia (Foto: Instagram @antoclerici) – intaste.it

Di professione, fa la psicologa. Non vive a Roma, non ha figli e ama fare la zia. E tutto il resto non è noto, come appunto dovrebbe essere per chi non vuole vivere una vita da personaggio pubblico. Antonella ha spesso parlato in tv del suo rapporto speciale con il padre, con cui è molto legata. Ma qualche volta ha anche accennato al rapporto con sua sorella.

Sul settimanale Chi, tempo fa, rilasciò queste dichiarazioni: “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle per lei, non avendo figli, è diventata la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma“.

Cristina ha un profilo Instagram sul quale condivide le foto dei suoi viaggi. Soprattutto paesaggi. Ma ogni tanto condivide anche qualche foto più personale. Ce n’è una con Antonella, in cui le fa gli auguri di compleanno. Ed è uno scatto che comunica sincero affetto.