Benedetta Rossi alle prese con gli ormoni: il marito Marco la consola VIDEO

L’amata food blogger Benedetta Rossi è alle prese con gli ormoni, come rivelato da lei stessa in una serie di storie condivise su Instagram. Fortunatamente può contare sul supporto del marito Marco.

Benedetta Rossi è famosa in tutto il Paese per le sue deliziose ricette. La food blogger è diventata celebre sul web, per poi approdare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. La sua passione e la dedizione le hanno fatto fare strada e, grazie al suo atteggiamento sincero e pacato, si è guadagnata le simpatie del pubblico. Da qualche tempo a questa parte, si è ritrovata a fare i conti con gli alti e i bassi degli ormoni.

Benedetta Rossi alle prese con gli ormoni
Benedetta Rossi alle prese con gli ormoni, la food blogger si racconta in un video (Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Il percorso di Benedetta Rossi ha avuto inizio nel 2009, anno in cui ha aperto il canale di YouTube “AgriturCasaVecchia” cominciando a pubblicare i suoi primi video. Due anni più tardi il canale “Fatto in casa da Benedetta” ha preso vita. La food blogger si è fatta conoscere agli utenti con le sue ricette e i suoi consigli utili per la cucina.

Benedetta ha sempre avuto una passione per i fornelli e grazie alla madre e alla nonna ha avuto modo di imparare i segreti della tradizione culinaria italiana. Negli anni ’90 ha aperto un agriturismo insieme al suo compagno, Marco Gentili, da sempre al suo fianco. Il successo, per la food blogger, è arrivato nel 2015 quando i suoi video hanno iniziato a diventare virali.

Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Fatto in casa da Benedetta”. La raccolta di ricette ha venduto quasi 100 mila copie in un solo anno. Nel 2018 è approdata sul piccolo schermo, al timone del programma “Fatto in casa per voi”. Mentre l’anno scorso è diventata protagonista di “Super Benny”, cartone che riprende le sue avventura – insieme al marito – in versione animata.

Benedetta Rossi si racconta ai fan in una serie di storie

La food blogger si è fatta strada conquistando le simpatie di tantissimi fan, con i quali interagisce quotidianamente mostrandosi tra lavoro e vita quotidiana. Recentemente, in una serie di storie condivise su Instagram, si è rivolta proprio ai suoi followers raccontando dei problemi che la stanno attanagliando in quest’ultimo periodo.

benedetta rossi ormoni
Benedetta Rossi insieme al marito Marco (Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

“Sarà il vento fuori, sarà la primavera, sarà la pre-menopausa ma oggi… litigherei con tutti. Non so, mi sento estraneamente negativa e polemica. Io non sono così, non ero così”.  In questo modo la food blogger ha iniziato il suo video. Benedetta ha spiegato di essere particolarmente nervosa e di non sapere nemmeno quale sia il motivo.

Proseguendo, ha affermato che solitamente ha tutt’altro atteggiamento. È una persona tranquilla, alla quale non piacciono i conflitti e che non si arrabbia mai – a meno che qualcuno non le combini “una cosa grandissima”. Il problema, ha continuato, sono gli ormoni che le provocano sbalzi di umore.

Nelle storie successive è apparso Marco, il quale è riuscito a strapparle una risata con le sue uscite: “Sia ben chiaro, non ce l’ha con me… ce l’ha con il mondo” ha esclamato quest’ultimo, per poi darle alcuni baci affettuosi e tranquillizzare i fan della moglie, spiegando che, nonostante gli alti e bassi ormonali, va tutto bene.