Se vedono una borsa griffata si innamorano: questi segni zodiacali amano il lusso

Una borsa griffata, un anello brillante o una cena super costosa: questi segni zodiacali amano follemente il lusso.

Il lusso sfrenato piace un po’ a tutti, sognare in grande, magari di possedere una meravigliosa macchina con cui sfrecciare per le strade della città, o di indossare quel bellissimo vestito che abbiamo visto in una boutique nelle grandi strade di Milano. O ancora sognare di poter avere una villa con la piscina, è qualcosa che in linea di massima  piacerebbe un po’ a tutti. Ma c’è chi poi torna con i piedi a terra, rendendosi conto che si tratta solo di un sogno, e chi invece ama sognare così tanto, che ne rimane comunque fortemente attratto.

segni amano lusso
Quest segni zodiacali amano il lusso – Intaste.it

Secondo le stelle, alcuni segni zodiacali amano follemente il lusso e non fanno nulla per nasconderlo, piuttosto fanno di tutto per conquistarlo. Di chi parliamo?

Amano il lusso e non fanno nulla per nasconderlo: ecco i segni di cui parliamo

Essere amanti del lusso, come abbiamo precedentemente detto, può essere una caratteristica comune a molte persone. D’altronde, a chi non piacerebbe andare in giro con una borsa griffata? O ancora possedere meravigliose auto e una casa da paura? Mentre però molte persone tendono a restare con i piedi per terra, altre cercano di raggiungere quel ‘lusso’ tanto sognato e desiderato. Secondo l’oroscopo sono 2 i segni che amano il lusso sfrenato. Immaginate già di chi parliamo?

persone amano lusso
Segni che amano il lusso secondo l’oroscopo (Intaste.it)
  • Toro. Al primo posto troviamo i nati sotto il segno del Toro: non sembrerebbe, ma è uno dei segni più sensuali dell’intero zodiaco. Ama la bellezza, qualunque essa sia e fa di tutto per poter raggiungere quella sensualità e quel lusso che tanto attraggono tutti. Li vedrete sicuramente camminare per le strade più costose della propria città, li vedrete essere attratti da gioielli preziosi che luccicano nella vetrina. Sicuramente sono persone che amano molto più la qualità che la quantità, quindi qualsiasi sia la loro scelta tenderanno sempre a rivolgersi a quella più costosa, ma allo stesso tempo più ‘corposa’.
  • Leone. Al secondo posto troviamo invece il segno del Leone. Questo segno, a differenza del precedente, pretende di avere tutto e subito. La loro grande autostima li porterà a concedersi dei piccoli-grandi regali: se passeranno dinanzi ad un negozio di Prada, non ci metteranno molto prima di entrare e comprare tutto ciò di cui hanno bisogno o semplicemente che desiderano. Insomma, nulla li terrà lontano dal lusso sfrenato. Inoltre, essendo anche molto esigenti, pretenderanno di avere regali costosi che potranno sfoggiare come se fossero il loro gioiello più grande.