Nutella, crema bianca o burro d’arachidi? Dimmi quale scegli e ti rivelerò cosa nasconde il tuo vero carattere

Quale di queste creme spalmabili allieta di più il tuo palato? La scelta che farai rivelerà i veri tratti della tua personalità.

Le creme spalmabili sono un ottimo modo per godersi un piccolo momento di piacere. Che sia a colazione o solo uno spuntino a metà pomeriggio, spalmarle su una fetta di pane e poi addentare basta e avanza per migliorare il nostro umore in men che non si dica. Scommetto che anche solo parlandone ti è venuta voglia. Forse però quello che non sai è che, in base alla crema che preferisci, si può risalire alla tua vera personalità.

Test creme spalmabili scopri chi sei
La tua scelta tra queste tre creme spalmabili rivelerà chi sei davvero (intaste.it)

Proprio così, dopo tutti i vari test che puoi trovare sul web per scoprire chi sei davvero c’è anche quello delle creme spalmabili. Ti basterà sceglierne una tra crema di nocciole, bianca o burro d’arachidi per rivelare i tratti della tua personalità. Non ci credi? Provare per credere, ti basteranno pochissimi secondi. Guarda l’immagine iniziale e scegli quella che ti piace di più.

La crema spalmabile che preferisci rivela la tua vera personalità

Ognuno di noi ha dei lati che teniamo nascosti anche a noi stessi. Con questo test rivelerai esattamente il tipo di persona che sei, che siano punti di forza o di debolezza. Hai scelto? Allora continua nella lettura e scopri la tua vera personalità.

  • CREMA DI NOCCIOLE: Se la Nutella è la crema che ti piace di più, vuol dire che sei una persona divertente, originale e amichevole. Adori stare in compagnia dei tuoi amici e condividere la tua vita il più possibile con loro. Sei però anche molto sbadato e spesso ti capita di dimenticare cose molto importanti. Cerca di restare concentrato e con i piedi per terra.
Test creme spalmabili scopri chi sei
Preferisci Nutella, crema bianca o burro d’arachidi? La riposta rivelerà la tua personalità (intaste.it)
  • CREMA BIANCA: La crema bianca ti ha stregato? Significa che sei una persona dolce, generosa e pura. Cerchi sempre di condividere un sorriso con le persone che ami, e ti piace sorprenderle. Sei una bellissima presenza da avere nella propria vita e i tuoi affetti ti adorano. A volte però sei afflitto da codardia, devi cercare di essere più coraggioso poiché avere paura frena il tuo modo di essere.
  • BURRO D’ARACHIDI: Il burro d’arachidi è incredibilmente energetico, e tu rispecchi in pieno questa crema spalmabile. Sei sempre al massimo delle energie e cerchi di utilizzarle per fare tantissime cose, spesso uscendo anche dalla tua comfort zone. La tua impetuosità però potrebbe mettere in soggezione le persone a te vicine, incapaci di emergere. In alcuni contesti, sarebbe bene tenere a bada quest’energia inesauribile.