Alessandro Borghese rompe gli schemi: lo chef apre il suo frigorifero e tira fuori di tutto

Alessandro Borghese è uno chef davvero fuori dal comune, ma questa volta ha esagerato! Quello che c’è nel suo frigo vi stupirà.

Nel mondo della cucina e della ristorazione, soprattutto negli ultimi anni, sono sorte figure davvero particolari, in grado non solo di svolgere professionalmente e con talento la loro professione, ma anche di diventare vere e proprie star televisive. I programmi a tema culinario si sono moltiplicati negli ultimi dieci anni e molti sono gli chef, i pasticceri e i ristoratori, diventati gli idoli delle masse e volti del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è sicuramente anche Alessandro Borghese.

alessandro borghese
Alessandro Borghese , cosa c’è nel frigo dello chef? (Fonte Instagram @borgheseale) – Intaste.it

Tra i primi a portare un format culinario in televisione, Borghese non è soltanto chef famoso, imprenditore e ristoratore, ma anche stella del piccolo schermo. Il suo “Quattro ristoranti” ha generato diversi format molto simili che si basano sullo stesso principio ed è diventato, con gli anni, un vero cult imperdibile per giovani e meno giovani. Borghese è seguitissimo anche sui social, dove mostra nuove ricette e non solo!

Alessandro Borghese stavolta esagera: quello che c’è nel suo frigorifero lascia a bocca aperta

Non è la prima volta che Alessandro Borghese stupisce i fan con post social fuori dal comune. La sua simpatia innata, il suo modo scherzoso di non prendersi sul serio e di vivere la vita con leggerezza sono alcune delle chiavi del suo successo clamoroso nel mondo dello show business. Di certo da uno come lui non ci aspetteremmo un frigorifero comune come quello che possiamo avere tutti noi in casa, ma è riuscito comunque a lasciare tutti a bocca aperta!

chef alessandro borghese
Alessandro Borghese, lotta allo spreco (Fonte: Instagram @borgheseale) – Intaste.it

Con un semplice post pubblicato sul suo profilo Instagram, Borghese ha voluto dare una bella lezione. Una collaborazione con il brand di pasta Armando per celebrare la Giornata Mondiale della Terra ed educare ad una cucina sana ed ecosostenibile. La lotta agli sprechi alimentari, infatti, è una battaglia di cui molti chef stellati si stanno facendo portavoce e anche Borghese ha voluto dire la sua.

Nel video pubblicato su Instagram Borghese utilizza la pasta Armando per realizzare un piatto gourmet delizioso con ingredienti “di scarto” del suo ricco frigorifero. La simpatia dello chef non distrae dall’importanza di questo argomento: imparare a cucinare dando nuova vita agli ingredienti è fondamentale per garantire un futuro al nostro Pianeta.