Bruno Barbieri, la rivelazione sorprendente dello chef: ecco cosa non deve mai mancare a letto

Bruno Barbieri sa sempre come stupire i suoi fan e anche in questo caso non è stato da meno: lui a letto, ci mette un tocco in più.

Tra le personalità della televisione e del web più amate degli ultimi anni, c’è sicuramente anche la figura di Bruno Barbieri: chef stellato provetto, icona di stile e giudice veterano dell’edizione italiana di Masterchef, in qualsiasi cosa si cimenti, sembra farla alla perfezione. Il suo prorompente cuore romagnolo, inoltre, lo rende divertente, simpatico e disinvolto davanti alle telecamere: il suo pubblico lo adora in tutto quello che fa.

bruno barbieri
Fonte: ANSA – Bruno Barbieri, il tocco in più a letto – Intaste.it

Non c’è cosa che dica Barbieri in uno dei suoi vari programmi televisivi che non diventi iconica. Non solo Masterchef, lo chef romagnolo conduce anche un altro amatissimo format: “Quattro Hotel“. Ricalcato sulla simile sfida tra ristoranti guidata da Alessandro Borghese, il programma mette in competizione quattro direttori di strutture alberghiere diverse che devono stupirsi a vicenda, rispettando le rigide regole dell’hotellerie, che Barbieri conosce molto bene.

Bruno Barbieri: quello che fa a letto lascia a bocca aperta i fan

Tra queste famose regole dell’hotellerie che chef Barbieri ci tiene a ricordare ogni puntata del suo programma, ce n’è una che gli sta particolarmente a cuore e che non tutti gli albergatori rispettano: il topper! Chi conosce bene “Quattro Hotel” sa come quello del topper sul materasso sia ormai diventato un mantra per chef Barbieri, che spesso si trova  a combattere con albergatori che non conoscono questa sua divertente fissazione.

topper del materasso
Perché usare il topper sul materasso – Intaste.it

Per chi non sapesse di che cosa si tratta, il topper non è altro che una sottile imbottitura, il cui spessore varia da 1 ai 3 cm che viene posizionato, come suggerisce il nome, sopra al classico materasso. A prima vista potrebbe sembrarvi inutile ma, come suggerisce Barbieri, che ai suoi topper ci tiene, le prestazioni del materasso sono notevolmente migliorate e la qualità del sonno è, appunto, al top!

Ecco che se c’è una regola che a letto Barbieri rispetta sempre e comunque, questa è proprio la presenza imprescindibile del topper. In diverse puntare del citato programma televisivo targato Sky, lo chef si è infuriato con gli albergatori sprovveduti in gara che non conoscono questa importante miglioria. Se state cercando di ottenere un sonno confortevole e rigeneratore, dunque, non dimenticate mai il topper, parola di Bruno Barbieri.