Sal De Riso svela il menù del nuovo ristorante: i piatti più amati dai suoi fan

Il menu del nuovo ristorante di Sal De Riso raccoglie i piatti più amati dai fan: nel locale sito a Minori un vero trionfo di sapori!

Salvatore De Riso, meglio conosciuto da tutti come Sal De Riso è sicuramente un volto noto nel mondo della ristorazione ma soprattutto della pasticceria.

sal de riso menu ristorante
Il menu del nuovo ristorante di Sal De Riso – Credits: Instagram @salderiso (intaste.it)

Una vera e propria istituzione con la sua delizia al Limone o ancora l’amatissima Torta Ricotta e Pere che nel cuore di Minori, nella splendida Costiera Amalfitana, raccoglie fan da ogni parte del mondo per cedere ad un golosissimo assaggio. Chi non l’ha provata almeno una volta e se ne è innamorato? Questa e tante altre sono le infinite specialità che possiamo provare nella pasticceria sita nel cuore di Minori.

Ma le preparazioni di Sal De Riso non si limitano solamente alla pasticceria. Felice di inaugurare il nuovo ristorante nella splendida città della Costa d’Amalfi, Sal De Riso racconta ogni pietanza che fa parte del menu del nuovo ristorante: un vero e proprio trionfo di sapori della tradizione!

Il menu del nuovo ristorante di Sal De Riso: in tavola i piatti più amati della tradizione

Se i dolci di Sal De Riso conquistano il nostro cuore, non possiamo fare a meno di inserire come prossima tappa una gita a Minori per andare a provare le specialità che troveremo nel menu del suo nuovo ristorante. Cosa ci attenderà? A renderlo noto è proprio Sal De Riso che sul suo canale Instagram, in collaborazione con @foodmakers_it, ci fa fare un vero e proprio viaggio nella tradizione e nei sapori della cucina napoletana.

sal de riso menu ristorante
Il menu del nuovo ristorante di Sal De Riso: la tradizione in tavola – Credits: Instagram @salderiso (intaste.it )

Ebbene, la cucina partenopea è il cuore pulsante che dà vita al menu del ristorante di Sal De Riso. Non mancheranno la frittata di spaghetti, la parmigiana di melanzane o ancora il sartù di riso così come il gateau di patate o le tipiche melanzane a barchetta, come lo stesso Sal De Riso racconta.

Il menu si presenta ricco e variegato. Ben 15 portate, di cui 5 antipasti, 5 primi e 5 secondi fra i quali scegliere e, come specificato dal noto pasticciere, varieranno in base alle stagioni. In tavola troveremo insomma una vera e propria esplosione di gusto. Non manca uno spazio dedicato alle preparazioni alla griglia: piatti a base di carne e di pesce. E, come vuole la tradizione partenopea, non sarà di certo assente nel menu la mitica pizza gourmet.

Un vero e proprio viaggio nei sapori della cucina della tradizione napoletana che vale la pena provare, sarà facile lasciarsi conquistare da queste prelibatezze non credete?