TEST: Se vuoi scoprire un lato nascosto del tuo carattere dimmi quale dolce preferisci mangiare

Vuoi scoprire qualcosa in più sulla tua vera personalità? Allora esegui questo test, è semplice, ti basta scegliere il tuo dolce preferito!

Sapevi che anche la scelta che può apparire più banale, in realtà è veicolata da istanze che sono nascoste? Infatti siamo soliti pensare che alcune delle cose che compiamo con naturalezza durante la quotidianità, in realtà non abbiano alcun significato profondo.

test dolce
Quale dolce preferisci? Rispondi al test e scopri chi sei – Intaste.it

Ma questa considerazione è fortemente sbagliata, infatti anche quella che può apparire come la più comune delle attività è guidata dal nostro inconscio ed è per questo che può svelarci tantissimo sulla nostra personalità.

Se vuoi scoprire qualcosa in più si di te, devi cimentarti e poi divertirti a leggere le spiegazioni. Cosa aspetti, non ti resta che lasciarti guidare dal tuo istinto. Inizia, ora!

Test, scegli la tua torta preferita e scopri chi sei davvero!

Talvolta tendiamo a reprimere alcuni aspetti del nostro io per adeguarci alle convenzioni sociali, ai contesti in cui si richiede un particolare comportamento, o soltanto per assecondare le aspettative di familiari, amici e parenti.

test dolce tiramisù
Scegli il tuo dolce preferito: cheesecake, tiramisù o crostata – Intaste.it

Ma la nostra parte più vera è lì, viva e vegeta e chiede di essere ascoltata. Se anche tu vuoi venire a conoscenza di questi lati della tua persona, non ti resta che eseguire questo test. Non indugiare più, cimentati in questa simpatica attività e mettiti a nudo! Osserva bene l’immagine e scegli il dolce che più preferisci, lascia che siano la tua voce interiore e i tuoi gusti a guidarti e poi leggi il significato.

CHEESECAKE – Se hai scelto la torta numero uno significa che sei una persona estremamente affidabile, adori circondarti di persone leali e sincere. Ti piace costruire rapporti duraturi e longevi, credi nel valore della famiglia, per te il tempo trascorso in compagnia dei tuoi cari è la cosa che conta di più.

TIRAMISÙ – Se hai scelto la torta numero due significa che sei una persona che ha un vivace spirito dell’avventura. Adori sperimentare, buttarti in nuove esperienze e dare il massimo. Riesci a cogliere il lato positivo delle cose e sei estremamente passionale. Con te, è impossibile annoiarsi. Ovunque vai sei l’anima della festa!

CROSTATA – Se ha scelto la torta numero tre significa che sei una persona tranquilla, riflessiva e calma. Non ti lasci mai sopraffare dalle emozioni, preferisci essere razionale e non correre. Sei una persona ragionevole, ed hai uno spiccato senso della giustizia! Con te nessuno la passa liscia!