Dimmi la tua colazione e ti dirò chi sei | Svela i segreti di carattere e personalità

Si tratta del pasto più importante della giornata: quale colazione preferisci? Cosa svela della tua personalità e del tuo carattere.

Appena svegli al mattino non sempre siamo già carichi e pieni di energie. A qualcuno serve un po’ di tempo per carburare e mettersi in modo ed una colazione ricca e nutriente può sicuramente dare una mano. Qual è la tua preferita, a cosa non riesci proprio a rinunciare? Fai il test e scopri cosa svela a proposito del tuo carattere e della tua personalità: potresti rimanere davvero sorpreso!

test colazione personalità
Quale colazione preferisci? Ecco cosa puoi scoprire della tua personalità (intaste.it)

Ovviamente, esistono moltissime pietanze perfette da assaporare a prima mattina, così come altrettante bevande. Nell’immagine che vi abbiamo proposto non dovrete far altro che scegliere la pietanza che vi ispira maggiormente e che vi fa venire l’acquolina in bocca. E poi? Andare a leggere il risultato!

Cosa rivela della tua personalità: quale colazione che preferisci?

Tre alternative tra cui scegliere che potrebbero svelare lati nascosti del nostro carattere, del nostro modo di affrontare la vita e le situazioni con cui ci capita di avere a che fare. Se siete indecisi pensate all’ultima cosa che avete mangiato a colazione e troverete la risposta senza pensarci troppo.

colazione test carattere
Scegli una pietanza per la colazione: cosa svela della tua personalità (intaste.it)
  1. Si tratta di un classico intramontabile, i biscotti da tuffare nel latte sono una delizia che ci accompagna fin da bambini. Chi ha scelto questa pietanza è probabilmente molto legato alla famiglia e sempre alla ricerca di rassicurazione e sostegno. Si tratta di persone che hanno bisogno di serenità e pace per dare il meglio di sé, e che non amano la pressione.
  2. Croccanti e sfiziosi, i cereali sono la colazione perfetta per chi è sempre di fretta e ha mille cose da fare. Se abbiamo scelto questa opzione siamo delle persone dinamiche, con degli obbiettivi precisi da raggiungere, che vanno dritti per la loro strada senza tentennamenti. Far conoscere il nostro valore agli altri è fondamentale e per questo lavoriamo sempre sodo..
  3. Torte, brioche, cornetti. Se siete tra i golosi che al mattino non rinunciano ad una di queste prelibatezze fate parte di coloro che riescono a vedere sempre il lato positivo della vita, in qualsiasi circostanza. Sapete godervi i piccoli piaceri quotidiani e trovare del buono in ogni situazione. Non vi abbattete mai, siete sempre pronti a rialzarvi e ricominciare, anche quando sembra impossibile riuscirci!