Benedetta Rossi, chi è il suo inseparabile marito? Lei è innamoratissima

Ecco chi è l’inseparabile marito di Benedetta Rossi: scopriamo qualcosa in più su di lui, chi è e cosa fa l’uomo di cui è innamoratissima. 

Benedetta Rossi è perdutamente innamorata di suo marito e la food blogger non può fare a meno di mostrarsi con lui sui suoi profili social. I due sono infatti sempre apparsi molto uniti, e hanno svelato diverse volte come sia nato il loro amore: i fan si chiedono inoltre chi sia e cosa faccia nella vita l’uomo che ha conquistato il cuore della Rossi. Ecco qualche informazione in più su di lui.

benedetta rossi chi è il marito
Benedetta Rossi chi è il marito (foto instagram@fattoincasadabenedetta) intaste.it

La food blogger marchigiana è sicuramente una delle cuoche più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time.

Sono state adesso svelate delle curiosità sulla vita privata e professionale del suo inseparabile Marco: i due sono sempre più innamorati.

Benedetta Rossi e l’incontro con lui

I fan più affezionati della Rossi sanno perfettamente che le cose più importanti per lei sono la cucina, i suoi adorabili cani e suo marito Marco. Quest’ultimo appare infatti molto spesso sui suoi profili social, e lei ha sempre confessato, nel corso degli anni, il modo in cui si sono incontrati per la prima volta. La loro storia è infatti iniziata nel lontano 1997, quando la coppia si è conosciuta in un maneggio di cavalli sulle colline di Fermo. Lui frequentava quel luogo sin da ragazzo e la famiglia di Benedetta ne era proprietaria.
benedetta rossi chi è marito
Benedetta Rossi con il marito Marco (foto instagram@fattoincasadabenedetta) intaste.it
Mi ha corteggiato lui“, ha svelato la food blogger nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera. Il marito Marco ha invece ammesso che i due si sono venuti incontro reciprocamente e che da allora non si sono più separati. Le loro nozze sono infatti avvenute nel 2009 alle Hawaii, perché volevano discostarsi dall’idea di matrimonio tradizionale. “Il nostro vero matrimonio è stato rimettere a posto questa casa“, ha infine concluso la Rossi parlando di come quel luogo sia diventato il loro nido d’amore ma anche il luogo di lavoro.
I due coniugi lavorano infatti insieme ormai da tanto tempo, e lui aiuta la moglie a gestire il suo progetto Fatto in casa da Benedetta. Prima di raggiungere la popolarità, entrambi avevano inoltre fondato la Sàpony: si trattava di una realtà artigianale finalizzata a produrre saponi e cosmetici naturali.

Ma Marco e Benedetta sono più impegnati che mai, infatti, la food blogger ha ammesso diverse volte di essere stata aiutata molto da suo marito per la creazione del suo lavoro. Nel 2015 è invece arrivato il successo, e la loro agenda è diventata sempre più fitta di impegni. “Ci alziamo presto e cominciamo a leggere i commenti sui social“, ha raccontato Gentili, “Poi magari Benny prova una ricetta, oppure prepariamo la casa per girare un video o uno spot”.