Con loro il sesso è noiosissimo: sono i segni zodiacali meno passionali di sempre!

Occhio a questi segni, sono i meno passionali dello zodiaco: faresti bene a non frequentarli, il sesso con loro sarà un flop. Curiosi di scoprire chi sono? Vediamoli tutti. 

Quali sono i segni meno seducenti dello zodiaco? La risposta vi lascerà completamente a bocca aperta. Scopri se rientri in questa classifica oppure se il tuo compagno ne fa parte. Fai attenzione, dovresti evitare di uscire con loro: ecco perché.

Segni zodiaco poco seducenti
I segni meno seducenti dello zodiaco – Intaste.it

Sempre più persone si affidano all’oroscopo per scoprire come potrebbe andare la propria giornata. Ammettilo, anche tu una volta ogni tanto sei andata a sbirciarlo di nascosto senza farti vedere. Non c’è nulla di male, anzi, grazie a questo è possibile sapere anche le caratteristiche delle persone che frequentiamo oppure di noi stessi.

Le stelle sono in grado di svelarci le peculiarità di ogni segno zodiacale, per questo motivo oggi abbiamo deciso di affrontare con voi un argomento piuttosto importante che potrebbe coinvolgervi in prima persona. Grazie a questa classifica scoprirai quali sono i segni più noiosi a letto.

Quali sono i segni dello zodiaco più noiosi a letto

Non se ne parla spesso eppure il sesso è una parte fondamentale di ogni relazione. Certo non è sicuramente la prima da valutare ma è sempre meglio tenerla in considerazione quando si conosce una persona. La sensualità non è per tutti, tant’è che alcune persone non sono per niente sexy o seducenti.

Segni zodiaco poco seducenti
Occhio a questi segni: sono i più noiosi a letto – Intaste.it

Allo stesso tempo ci sono determinati segni dello zodiaco che per natura non sono per niente seducenti a letto con il proprio partner. Generalmente si contraddistinguono a causa del loro aspetto poco attraente e per essere piuttosto goffi. Sicuramente hanno altre abilità fondamentali ma per quanto riguarda il sesso fareste bene a tenervi ben lontani.

Ecco i segni meno seducenti dello zodiaco

Nella classifica dei segni meno seducenti dello zodiaco troviamo ben tre profili corrispondenti. Nonostante apparentemente queste persone possano sembrare disinibite e carismatiche in realtà quando si trovano a letto diventano immediatamente tese e goffe. Ma vediamoli in ordine:

Al primo posto troviamo il segno dell’Ariete, sembrerà assurdo ma proprio la sua voglia di risultare a tutti i costi sexy la renderà irrimediabilmente poco seducente. Chi conosce una persona nata sotto questo segno avrà sicuramente notato i suoi modi impacciati e goffi.

Il secondo segno meno sexy dello zodiaco sono i Gemelli, ovvero uno dei segni più imbranati dello zodiaco. Se non volete avere spiacevoli sorprese sotto le coperte vi consigliamo di tenervi ben distanti. Sono bravi a parlare ma sul lato pratico vi deluderanno.

Infine un segno da cui dovreste stare ben lontani è la Vergine. Generalmente i nati sotto questo segno fanno di tutto per apparire controllati e ciò li rende rigidi e pesanti. Quando si tratta di mettere in mostra le proprie doti seduttive farà sicuramente un disastro.