Mix infallibile per le pulizie di casa: da oggi ogni superficie brillerà di luce propria

Desideri una casa che brilli in un attimo? Ecco il mix infallibile per le pulizie: pochi ingredienti per rendere tutte le camere splendenti!

Le pulizie sono indispensabile se si desidera ottenere una casa impeccabile e sempre brillante. Il profumo dei detersivi che si diffonde per casa, i vetri splendenti in cui ci si può specchiare, i mobili senza alcun granello di polvere ed il pavimento privo di macchie, rispecchiano quasi l’idea di felicità. Insomma, pulire casa ed averla profumata è ciò che ci fa stare meglio a fine serata.

pulizie mix infallibile
Creare un mix infallibile per le pulizie di casa (Intaste.it)

Se desiderate averla sempre brillante, dovrete però creare questo mix infallibile che, in men che non si dica, riuscirà a pulirla alla perfezione. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Vediamolo insieme di seguito.

Vuoi ottenere una casa super pulita? Utilizza questo mix infallibile e brillerà in un attimo!

Avere una casa pulita, ordinata, profumata e presentabile a chiunque venga a farci visita, è ciò che ogni donna desidera. Ecco perché l’utilizzo di nuovi detersivi, appena apparsi in commercio, è sempre più comune. Si desidera sperimentare, provare quella nuova fragranza consigliata dalla propria amica, provare il nuovo detersivo per pavimenti di cui viene fatta tanta pubblicità, e così via. Ma sappiamo anche benissimo che, negli ultimi anni, sono state fatte tantissime campagne di sensibilizzazione per l’inquinamento sul nostro pianeta. Per questo motivo vogliamo farvi creare un mix infallibile in casa! Facile da preparare, profumato e soprattutto naturale ed economico che sostituirà molti prodotti in uno solo. Siete curiosi di scoprire quali sono gli ingredienti per realizzarlo? Vediamolo di seguito.

detersivo mix infallibile casa
Il mix infallibile da utilizzare in casa: economico e naturale (Intaste.it)

Il mix infallibile di cui parliamo, per potere rendere la casa splendente in un attimo, consiste nell’unione dei seguenti ingredienti:

  • 3 tazze di acqua calda
  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 2 cucchiai di ammorbidente per il bucato

Per realizzarlo dovremo:

  1. Prendere uno spruzzino o semplicemente una bottiglia di plastica, vuota, ed aggiungere al suo interno i due cucchiai di ammorbidente.
  2. Continuiamo aggiungendo le tazze di acqua calda ed il bicarbonato di sodio.
  3. Chiudiamo il tappo della nostra bottiglia ed agitiamo per bene, in modo da far amalgamare tutti gli ingredienti al suo interno.

A questo punto non ci resta che utilizzarlo sulle superfici, quali mobili, specchi, vetri, porte o metterne un piccolo tappo nel secchio per poter lavare i pavimenti. Il risultato che otterremo sarà davvero incredibile! Un ‘detersivo’ naturale, economico e soprattutto per niente inquinante che donerà alle camere della nostra casa un profumo meraviglioso, di fresco e sicuramente di pulito.