Antonino Cannavacciuolo, il suo Napoli lo festeggia a Villa Crespi in compagnia di una ‘vecchietta’: fan in visibilio

Tutti pazzi per il Napoli campione d’Italia! Anche lo chef Antonino Cannavacciuolo che ha festeggiato in maniera a dir poco singolare.

Il Napoli è finalmente diventato campione d’Italia, portandosi a casa lo scudetto dopo oltre trent’anni di attesa. Per i partenopei è una festa importante, a cui hanno partecipato tutti: per le strade, nelle case e anche sui social. E sono tanti i vip e i personaggi pubblici – conterranei o meno – che hanno espresso gioia per questa sentita vittoria. Tra loro anche Antonino Cannavacciuolo, chef partenopeo tra i più amati nel nostro Paese e nel mondo.

antonino cannavacciuolo festeggia il napoli così
Antonino Cannavacciuolo, ecco come ha festeggiato la vittoria del Napoli – Fonte: Ansa – Intaste.it

Cannavacciuolo è tra i preferiti di tanti italiani, non solo per il suo talento in cucina e nella ristorazione, le sue ricette delicate, raffinate e con uno sguardo sempre rivolto verso la sua terra, ma anche per la simpatia e la spontaneità del suo carattere. Un gigante buono di cui è difficile non innamorarsi. E come ha festeggiato la vittoria del Napoli il nostro chef stellato?

Antonino Cannavacciuolo festeggia la vittoria del Napoli così: i fan sono rimasti senza parole

Un modo decisamente originale di festeggiare lo scudetto della propria squadra del cuore è arrivato proprio dalla famiglia Cannavacciuolo e dal suo ristorante più rinomato, Villa Crespi. In occasione dei grandi festeggiamenti che hanno investito tutta Italia, infatti, anche lo chef e la sua famiglia hanno voluto unirsi pubblicando alcune stories su Instagram che hanno fatto il giro del web.

Antonino Cannavacciuolo come ha festeggiato la vittoria del napoli?
Fonte: Instagram @cinzia_primatesta – Antonino Cannavacciuolo sventola la bandiera del Napoli – Intaste.it

Le ha pubblicate la moglie di Antonino, Cinzia Primatesta, facendo girare la testa a tutti i tifosi del Napoli e anche semplicemente ai fan dello chef stellato: una macchina Panda 4×4 dipinta completamente di azzurro, il colore del Napoli, filmata negli esterni di Villa Crespi. La Villa, e di conseguenza il ristorante di Cannavacciuolo, si trova in Piemonte, dunque non a Napoli, ma lo chef ci ha tenuto a mostrare l’amore per la sua città. Dal finestrino della panda, infatti, spunta il braccio dello chef che sventola una bandiera della squadra vittoriosa.

La mattina successiva, con le città italiane ancora piene dei postumi dei festeggiamenti, anche lo chef, sua moglie e alcuni membri della brigata di Villa Crespi hanno posato vicino alla Panda dipinta per l’occasione, belli, sorridenti e felici per la vittoria. Accanto a loro, anche i figli dello chef, che ricorderanno quella notte per tutta la vita.