Pasta al pesto o al pomodoro? Dimmi quale preferisci e scoprirai chi sei davvero nel profondo dell’anima!

Pasta al pesto o al pomodoro? In base a ciò che sceglierai scoprirai qualcosa sul tuo modo d’essere: ecco chi sei davvero!

Anche la scelta di un piatto di pasta può rivelare molto sulla nostra personalità. I gusti, come sappiamo sono qualcosa di puramente personale. Per questo motivo nulla può essere oggettivamente bello o buono, tranne la pizza! Tutto cambia a seconda di come il nostro occhio interpreta ciò che abbiamo dinanzi.

pasta al pesto o al pomodoro
Pasta al pesto o al pomodoro: la scelta racconta la tua personalità (intaste.it)

Ciò che alla fine scegliamo, determina anche un po’ il modo in cui siamo fatti. I gusti in tavola sono perciò determinanti. Per questo, scegliere tra un semplice piatto di pasta al sugo o invece optare per un piatto di pasta al pesto, può rivelare molto su di noi. E tu fra le due tipologie di primi piatti cosa sceglieresti? Attento alla risposta, potresti scoprire qualcosa di molto più profondo sulla tua personalità! 

Pesto o pomodoro? Attenzione: la pasta che scegli ti rivela come sei davvero!

D’altronde lo diceva anche Giulio Cesare: “De gustibus non disputandum est“, ovvero “Sui gusti non si deve discutere“…si tratta infatti di qualcosa di puramente soggettivo che pertanto non dovrebbe essere sottoposto al giudizio di qualcun altro.

Se poi anche scegliere un semplice piatto di pasta secondo i propri gusti può essere la chiara manifestazione di qualche dettaglio della nostra personalità, allora potremmo anche scoprire qualcosa in più di noi stessi. E tu, fra un piatto di pasta al pomodoro o un piatto di pasta al pesto, cosa sceglieresti?

pasta pesto o pomodoro
Al pomodoro o al pesto, come scegli la pasta? Ecco cosa rivela di te (intaste.it)
  • Pasta al pomodoro: sei una persona semplice e che crede nei valori più veri della vita. Sei una persona attenta ma che sta sulle sue e che non ama mettere in mostra i suoi pregi. Per questo spesso tendi a restare chiuso in te stesso perché preferisci aprirti solo alle persone di cui ti fidi ciecamente. Non hai paura di trascorrere del tempo da solo. Anzi, cerchi al contrario di ritagliarti dei momenti da dedicare solo a te stesso.
  • Pasta al pesto: sei una persona dinamica che ama scoprire cose nuove. Le cose semplici non fanno per te. Sempre pronto a gettarti nell’avventura, verso l’ignoto, in qualcosa che non conosci a pieno ma che ti incuriosisce al punto di voler andare fino in fondo. Tutto ciò che per gli altri è superficiale per te vale la pena di essere indagato, per te i limiti non esistono!