Torta al cioccolato o alla crema e fragoline? Dimmi quale preferisci e ti dirò chi eri in una vita passata

Test della personalità: dimmi che torta preferisci e ti dirò chi eri nella vita passata. Assurdo, ti basterà scegliere tra questi due dolci per scoprire la verità. 

Torta al cioccolato o alla crema e fragoline? In base alla tua risposta potrai sapere tutti i dettagli della tua vita precedente. Il web sta impazzendo, provalo subito anche tu! Vedrai, il risultato finale ti lascerà a bocca aperta.

Test, scegli la torta che più ti piace
Test: torta al cioccolato o alla crema e fragola? Scopri chi eri in passato Intaste

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare sul web un test che ha conquistato tutti gli utenti. Vi sembrerà impossibile ma rispondendo a una semplice domanda scoprirete alcuni dettagli della vostra personalità di cui non eravate a conoscenza.

Questa volta il test è diverso dal solito, infatti sarà in grado di svelarvi tutti i segreti della vostra vita passata. Sappiamo che alcuni di voi potrebbero essere scettici a riguardo ma vedrete che dopo aver scoperto il risultato finale dovrete ricredervi.

Dimmi che torta ti piace e ti dirò i segreti della tua vita passata

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti nel web. Questi non solo sono utili per tenersi impegnati ma in alcune circostanze possono anche aiutarci a scoprire alcuni dettagli sul nostro conto di cui non eravamo ancora a conoscenza.

Test torte, vita precedente
Dimmi che torta ti piace e ti dirò chi eri nella tua vita passata Intaste

In molti sono convinti che dopo la morte si rinasca in un altro corpo e quindi si possa vivere più vite diverse. Certo si tratta di una credenza popolare e nonostante non ci sia nulla di certo è bello sperare che la vita in qualche modo continui. 

Probabilmente anche voi vi sarete chiesti com’eravate nella vostra vita precedente, proprio grazie a questo test lo scoprirete! Come? Scegliendo una delle torte presenti nell’immagine. La decisione dovrà avvenire in base al vostro gusto personale: quale scegli tra la torta al cioccolato e quella alla crema con le fragole?

Ed eccoci arrivati alla fine di questo incredibile test della personalità. Finalmente potrete scoprire la verità sulla vostra vita passata. Ovviamente non è detto che le passioni e gli hobby che avete oggi siano gli stessi della vita precedente. Ma vediamo in ordine i risultati:

1) Se la tua torta preferita è quella cioccolato probabilmente nella tua vita precedente eri una persona forte e che doveva a tutti i costi raggiungere il potere. Quindi pensiamo che il tuo lavoro fosse quello di un politico o di un avvocato. Ma non solo, potresti essere stato addirittura un re potente. Insomma il tuo obbiettivo nella vita era comandare su tutto e tutti. 

2) Se invece la tua scelta è ricaduta sulla torta alla crema e fragole vuol dire che nella tua vita passata eri sicuramente una persona buona e genuina. La tua più grande dote era l’altruismo per questo siamo convinti che il tuo lavoro fosse quello di dottore, guaritore o sacerdote. Il tuo obiettivo nella vita era aiutare gli altri ed essere sempre disponibile. 

Voi cosa ne pensate? Vi rivedete in questa descrizione?