Cioccolato fuso o caramello: cosa metti sul gelato? Dimmelo e scopri come affronti i problemi di ogni giorno!

Cosa metti sul gelato cioccolato o caramello? La tua preferenza può rivelare come affronti i problemi di ogni giorno. Non ci credi?

Anche se non si direbbe, visto il meteo inclemente su tutta la penisola, manca sempre meno all’estate e ai gelati, uno dei motivi che c’è ci fanno sopportare afa, caldo, sudore e zanzare. Basta, infatti, un cono o una coppetta con il nostro gusto di gelato preferito e per un attimo siamo in pace con noi stessi.

Test gelato
Come affronti i problemi di ogni giorno? Rispondi al test e scoprilo – Intaste.it

Ma lo sappiamo che spesso non ci si limiti solo a quei due o tre gusti e, anche se il gelato è buono sempre, con il topping al cioccolato o al caramello lo sarà ancora di più. Un vero concentrato di zuccheri che fa più che bene all’umore. Ma sapevate che la vostra preferenza può rivelare come affrontate i problemi di ogni giorno? Mettetevi alla prova con il nostro test, potreste rimanere davvero senza parole!

È arrivato il momento di fare la tua scelta: cioccolato fuso o caramello sul gelato?

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere quale topping preferisci in assoluto, o comunque la maggior parte delle volte, sul gelato tra cioccolato e caramello e poi leggere il profilo corrispondente! Sei pronta?

Test gelato
Cosa scegli tra cioccolato e caramello? – Intaste.it

CIOCCOLATO

Se non puoi proprio fare a meno del topping al cioccolato sul gelato, anche se questo a sua volta è già al cioccolato, allora significa che sei una persona che affronta i problemi a testa alta e con grinta. Raramente ti fai sopraffare dalle avversità: cerchi sempre di trovare la soluzione migliore senza stress o peggio panico.

La tua mente fredda, lucida e analitica, infatti, ti permette sempre di avere una visione chiara e completa delle cose. Ma non solo. Sai bene che piangersi addosso non risolve nulla, meglio combattere senza perdersi in inutili chiacchiere. La tua grinta e la tua perseveranza sono le qualità che ti fanno amare proprio da tutti!

CARAMELLO

Se non resisti al fascino del caramello sul gelato, allora significa che sei una persona che non affronta sempre al meglio i problemi. Ogni tanto ti fai prendere dall’ansia e dal panico, i cambiamenti, specialmente quelli bruschi e improvvisi, sono difficili da tenere sotto controllo per te.

Insomma, ti ci vuole un po’ prima di comprendere a fondo, ma quando trovi la chiave di volta, non ce n’è per nessuno: alla fine riesci sempre a fronteggiare con maestria ed eleganza tutte le avversità, anche quelle più difficili portando a termine tutto quello che ti eri prefissata.