Csaba Dalla Zorza, la foto vintage che scatena i commenti: il messaggio inaspettato di un ex collega

Sui social in questi giorni Csaba Dalla Zorza ha postato una foto vintage che ha scatenato diversi commenti, anche di una persona impensabile!

A differenza degli altri volti femminili legati alla cucina, possiamo dire come Csaba Dalla Zorza costituisca un’eccezione. Il suo aspetto, i suoi modi di fare e anche le sue ricette tradiscono la sua formazione che sa d’altri tempi. Appena ventenne, durante gli anni Novanta ha affinato il suo amore e la passione per il cibo diplomandosi come chef in cucina tradizionale francese presso la scuola di cucina Le Cordon Bleu nel cuore di Parigi.

Il messaggio a Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza pronta per un nuovo libro – (Fonte IG: @csabadallazorza) – Intaste.it

E la sua impronta parigina e molto raffinata si sente eccome in tutto quello che fa e scrive! E a proposito di scrittura, dopo il successo lo scorso dicembre del suo ricettario ‘Cucina Economica‘, pensato proprio per mangiare in maniera consapevole e genuina, imparando al contempo a fare economia domestica, la direttrice di ‘Marie Claire Maison’ è pronta per un’altra fatica letteraria che, come è solita fare, ha annunciato sui social. E il messaggio non è passato di certo inosservato.

Csaba Dalla Zorza riceve il messaggio inaspettato proprio di lui!

Per l’occasione la bella Csaba ha postato una foto su Instagram molto “vintage” e con una didascalia che non lascia dubbi ad altre interpretazioni. “Sempre più alla ricerca di ispirazione per dare un titolo al mio prossimo libro, che riunisce belle tavole, ricette semplici e alla portata di tutti, un debole per la Toscana“, ha scritto il volto di “Cortesie per gli Ospiti”.

Il messaggio a Csaba Dalla Zorza
Il commento di Diego Thomas – (Fonte IG: @csabadallazorza) – Intaste.it

Questa (foto) un po’ vintage è stata fatta a Borgo Santo Pietro, da Stefano Scatà“, si legge ancora nella caption. “Tornando al presente… 10 tavole? 90 ricette? 350 pagine? Lunedì è il grande giorno!“. La foto risale a quasi 10 anni fa e c’è chi gliel’ha fatto notare, in maniera dolce, carina e divertente sotto il post. “Un po’ vintage“, ha risposto proprio Diego Thomas sotto la foto postando anche le classiche faccine che ridono con le lacrime.

L’architetto esperto di design è stato, infatti, per molti anni insieme a Csaba e Roberto Valbuzzi volto di punta proprio di “Cortesie per gli Ospiti”. E nonostante il suo addio al programma di Real Time, Diego Thomas non ha smesso, non solo di rimanere in contatto con la scrittrice, ma anche di lavorare e collaborare con lei, tant’è che ultimamente sui social hanno annunciato un nuovo e stimolante progetto proprio per la rivista Marie Claire Maison.