Rosmarino, salvia o erba cipollina? Dimmi quale scegli e ti svelo cosa ami di più in assoluto della tua vita!

Quale spezia usi di più in cucina tra rosmarino, salvia ed erba cipollina? La tua scelta può rivelare come ami di più in assoluto della tua vita! 

Le erbe aromatiche così come le spezie, se usate sapientemente, sanno esaltare alla perfezione anche un “semplice” piatto di petto di pollo o verdure alla griglia. Giusto per fare un esempio, la paprika sta benissimo con le patate al forno, così come il timo dà tutto un altro sapore alle zucchine e alle carote.

Test rosmarino, salvia ed erba cipollina
Quale erba aromatica scegli tra rosmarino, salvia ed erba cipollina? – Intaste.it

Insomma, chi pensa che siano superflue non sa cosa si perde. Ma se il nostro test proprio sulle erbe aromatiche ti ha incuriosito, allora significa che ami e non poco insaporire le tue portate anche con piante aromatiche di ogni genere e spezie come coriandolo, curry, noce moscata, curcuma e chi più ne ha, più ne metta. E a proposito di cose che adori, lo sai che tra rosmarino, salvia ed erba cipollina si nasconde proprio quello che ami di più della tua vita?

Cosa scegli tra rosmarino, salvia ed erba cipollina?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Dovrai scegliere infatti cosa usi di più in cucina o nella maggior parte dei casi tra rosmarino, salvia ed erba cipollina e poi leggere il profilo corrispondente. Ci abbiamo azzeccato, vero?

Test rosmarino, salvia ed erba cipollina
Quale erba aromatica preferisci tra: rosmarino, salvia ed erba cipollina? – Intaste.it

ROSMARINO

Se non puoi fare a meno del rosmarino, allora significa che sei una persona che ama le cose semplici e spontanee. Un po’ come la tua spezia preferita che sa di casa e tradizione, sei molto genuina e non hai grilli per la testa. Per te l’umiltà è uno dei valori più importanti nella vita. Darsi delle arie o più importanza di quella che effettivamente si ha, non ti interessa. Preferisci piuttosto che siano sempre i fatti a parlare al posto tuo.

SALVIA

Se la salvia nella tua cucina non può mancare mai allora significa che sei una persona che ama stare da sola. Ogni tanto hai bisogno di ritagliarti dei momenti solo per te, così da ricaricare le batterie e ritrovare il tuo equilibrio. La solitudine per te non è un peso, anzi è un modo per apprezzare sinceramente la compagnia di amici e parenti che rispettano questa tua scelta anche se non sempre la comprendono fino in fondo.

ERBA CIPOLLINA

Se pensando alle erbe aromatiche la prima che ti viene in mente è proprio l’erba cipollina, allora significa che sei una persona che ama il buon cibo, meglio se in compagnia di amici fidati. Per te, tanto in cucina quanto nella vita, la qualità è meglio della quantità, non ti accontenti mai e sei sempre alla ricerca delle cose più buone e genuine che questo mondo ha da offrirti. Ma quando capita, anche tu cedi al fascino di hamburger e patatine al fast food!