Vite al Limite, la svolta incredibile dopo l’intervento: tutti la ricordano, oggi é così

Vite al limite, la trasformazione è incredibile: dimenticatela in queste vesti, oggi è tutta un’altra persona, quasi irriconoscibile!

Sono tante le storie che a Vite al Limite ci hanno appassionato. In particolare perché ognuna di esse nasconde alle spalle un vissuto particolare che in qualche modo ha segnato la vita di chi ha visto nel cibo una soluzione.

vite al limite bianca
Vite al Limite, il cambiamento di Bianca – Credits: Screen YouTube @TLC (intaste.it)

Le vicende che spesso hanno interessato i protagonisti delle storie di Vite al Limite, il programma in onda su Real Time che vede i pazienti rivolgersi al Dottor Nowzaradan nell’intento di intraprendere un vero e proprio percorso di guarigione, ci tengono da sempre incollati allo schermo.

Vedere con quanta forza di volontà i pazienti della Clinica di Houston intraprendono quel percorso che li conduce ad una vera e propria trasformazione, è davvero impressionante. Come impressionante è la storia di Bianca Hayes. Il suo cambiamento è davvero incredibile, stenterete a riconoscerla. 

Vite al Limite, la trasformazione di Bianca è incredibile: eccola oggi

Oltre 250kg. Il suo peso l’aveva costretta a cambiare totalmente il modo di vivere la vita come prendersi cura ad esempio dei suoi figli, Marcia e Simeon. Quella di Bianca è una delle storie che Real Time ha raccontato nel programma televisivo, Vite al Limite.

bianca hayes vite al limite
Bianca Hayes di Vite al Limite: il prima e dopo – Credits: Screen Youtube TLC/Facebook @bianca hayes(intaste.it)

Bianca Hayes è una donna del Tennessee che, nell’intento di mutare il suo aspetto fisico a causa in primis delle condizioni di salute si è rivolta alla clinica di Houston. Traumi del passato avevano segnato profondamente la donna che aveva visto nel cibo una risposta a quel dolore. Tuttavia, a poco a poco, il cibo è diventato il suo peggiore nemico. Qualcosa poi dentro di lei è scattato ed ha così deciso di affidarsi alle cure del Dottor Nowzaradan. La donna con tutta se stessa intendeva perder peso, recuperare la forma fisica, ma soprattutto riprendere in mano la propria vita.

Dai 274 kg iniziali, Bianca è riuscita a ribaltare di gran lunga la situazione riprendendo in mano la propria vita e riavvicinandosi di più a se stessa avendo chiaro un obiettivo da raggiungere, ha fatto di tutto pur di cambiare. E così, rintracciandola sui social ecco che possiamo adesso mostrarvi com’è cambiata. Il suo è stato un percorso davvero strabiliante. Bianca è riuscita a perdere oltre 100 kg ed oggi è completamente diversa. Eccola in uno scatto che la ritrae.

Il suo prima e dopo è davvero sensazionale, non trovate?