Benedetta Parodi, l’abito celeste a fiori è la vera tendenza di quest’anno: per te 3 alternative a soli 20 euro!

Hai già visto l’abito celeste a fiori di Benedetta Parodi? Come imitare il suo outfit con tre alternative da 20 euro.

Benedetta Parodi è una delle food blogger più seguite del momento. Le sue trasmissioni tv e i suoi profili social vantano infatti un gran numero di spettatori e follower. Ma la presentatrice di Bake Off Italia non è solo un esempio da imitare per ciò che concerne la cucina, è anche un’icona di stile.

Benedetta Parodi vestito celeste
Tre alternative al vestito celeste di Benedetta Parodi (Fonte: Ansa – Intaste.it)

A tal proposito, qualche giorno fa su Instagram la Parodi ha pubblicato una foto in cui si è mostrata con uno splendido abito celeste a fiori, una vera e propria tendenza di quest’anno.

Se vuoi imitare il suo look senza spendere somme eccessive di denaro sappi che puoi optare per una di queste tre alternative alla modica cifra di 20 euro ciascuna. Sei curiosa di saperne di più? Allora dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi.

Benedetta Parodi, l’abito celeste a fiori è la vera tendenza di quest’anno: per te 3 alternative super economiche

Per essere sempre al top e sfoggiare il giusto outfit in ogni situazione non serve per forza spendere grosse somme di denaro. Quest’oggi, infatti, vogliamo proprio mostrarti come imitare il look di Benedetta Parodi spendendo solo 20 euro. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così!

Benedetta Parodi vestito a fiori
Benedetta Parodi: come imitare il suo look con 20 euro (Fonte: Instagram @ziabene – Intaste.it)

Qualche giorno fa la conduttrice di Bake off Italia si è mostrata su Instagram con uno splendido abito celeste a fiori, l’ideale per la bella stagione. “Faccio la splendida.. ma poi quando mi alzo, mi tolgo i tacchi” ha scritto la food blogger a commento dell’immagine. Ad ogni modo, se vuoi imitare il suo look sappi che puoi ottenere il medesimo effetto della tua beniamina senza spendere troppo.

Basta, infatti, fare un giro da Zara o da H&M per trovare delle valide alternative ad un costo contenuto. Ecco qui le tre che abbiamo selezionato per te a circa 20 euro l’una! Da Zara, per esempio, puoi acquistare un abito lungo con le spalline, color bianco con dei graziosi fiorellini scuri che fanno contrasto. Il prezzo? 29,95 euro.

Benedetta Parodi vestito celeste a fiori
Imitare il look di Benedetta Parodi con tre alternative economiche (Fonte: www.zara.com / https://www2.hm.com / www.calliope.style)

Da H&M, invece, a soli 24,99 euro è possibile trovare un abito a fiori bianco con dei fiorellini sulle diverse tonalità del rosa, sempre con le spalline sottili. Infine a meno di 20 euro, per l’esattezza a 17,99 euro in offerta, da Calliope è disponibile un abito celeste con dei fiori più scuri e le maniche lunghe. Tutte delle valide opzione per imitare il look bon ton di Benedetta Parodi.