Elettra Lamborghini, dopo la notizia non può farne a meno: lo deve fare tutti i giorni altrimenti saranno ‘guai’!

Elettra Lamborghini, dopo la notizia non può più farne a meno: la pop star intende farlo tutti i giorni, di cosa si tratta?

Super presente sul suo profilo social ufficiale, Elettra Lamborghini ogni giorno ci racconta un po’ della sua giornata mostrandoci quelle che sono le attività e gli impegni ai quali mai e poi mai si sottrarrebbe. Soprattutto in questo periodo in cui fervono i preparativi per un evento importantissimo!

elettra lamborghini non può farne a meno
Elettra Lamborghini ha deciso di farlo ogni giorno: non può farne a meno – Credits: Instagram @elettralamborghini (intaste.it)

Dopo il successo delle precedenti stagioni estive, siamo sicuri che anche per questa stagione la bella Lamborghini lancerà un altro tormentone pronto ad entrarci nella testa e ad essere ballato sulle spiagge. Ma la cantante ha rivelato sui social di cosa in questo periodo non può fare assolutamente a meno, lasciando tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta!

Elettra Lamborghini: “Lo faccio minimo due volte al giorno”, la cantante lascia tutti di stucco

Chi segue assiduamente Elettra Lamborghini sul suo profilo Instagram si sarà facilmente reso conto di come in questo periodo la cantante abbia in pratica rivoluzionato il suo aspetto fisico perdendo peso ed affinando la sua splendida silhouette.

Ed è stata infatti proprio la cantante a precisare che in questo periodo fatto di impegni piuttosto intensi, non ha di certo rinunciato a tenersi in forma. Postando uno scatto nelle sue IG Stories, immediatamente sono arrivati commenti di utenti che hanno reputato che Elettra Lamborghini fosse troppo magra.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini, la cantante si sfoga sui social – Credits: Instagram @elettralamborghini (intaste.it)

A questo giro, la cantante ha voluto rispondere precisando: “Non iniziate a sfracassarmi i ‘coions’ dicendo ‘è troppo magra’, perché le magre sono altre. E soprattutto perché mi è stato dato della grassa per tutta la vita, ma me ne sono sempre fregata perché poi realmente non penso di esserlo mai stata.

Elettra Lamborghini ha però poi voluto precisare che se in questo periodo ha perso peso è perché in previsione del tour estivo, che la vedrà impegnata in giro per l’Italia, non vorrà trovarsi affaticata dopo sole tre canzoni. E così, sotto con una sana alimentazione ed allenamento fisico almeno due volte al giorno ogni giorno. Ormai la cantante non può farne a meno, sembra essere diventata la sua routine! Infatti, tra allenamento in palestra, la sauna, le prove per il tour, la cantante in questo periodo non sta mai ferma.

La cantante ha insomma invitato tutti a tenere lontano i giudizi. Soprattutto quando non si è a conoscenza di tutti i sacrifici che sono dietro un semplice scatto che può apparire sui social.