Solo da Ikea trovi la cucina completa ‘regalata’: a meno di 600 euro porti a casa un gioiellino di stile super chic!

Sei alla ricerca di una nuova cucina? Allora devi assolutamente approfittare dell’incredibile offerta di Ikea. È un affare imperdibile! Ecco tutti i dettagli. 

Difficilmente le cucine sono vendute a buon mercato, soprattutto dopo gli ultimi rincari. Eppure da Ikea è disponibile una nuova promozione che ti permette di avere una cucina completa a meno di 600 euro. Scopri subito l’offerta prima che sia troppo tardi.

Ikea, cucina in offerta
Ikea, approfitta subito della cucina in offerta Intaste

Ikea continua a stupire i propri clienti con prezzi bassissimi e offerte dell’ultimo minuto. Proprio nelle scorse ore il colosso svedese ha messo in promozione una cucina strepitosa a meno di 600 euro. Sappiamo che raramente le cucine vengono vendute a buon prezzo, ecco perché se stai pensando di compararne una nuova dovresti approfittarne prima che vada a ruba.

Questa volta Ikea ha decisamente esagerato infatti la cucina non è solo a buon mercato ma è anche un vero e proprio gioiellino di design. Bella, elegante e con tutti gli strumenti necessari. Vedrete, si tratta di un affare da non farsi scappare. Curiosi di scoprire i dettagli? Vediamoli insieme.

La nuova cucina di Ikea va a ruba, non fartela scappare

Sempre più persone scelgono Ikea per arredare la propria casa, non solo per una convenienza di prezzo ma anche per via della qualità dei prodotti. In particolar modo a essere molto amate sono soprattutto le cucine prodotte da Ikea: costano poco e sono resistenti e durano diversi anni.

Ikea, cucina in offerta
La nuova cucina Ikea: che affare Fonte: Ikea – Intaste

Inoltre molti clienti apprezzano che il colosso svedese abbia un sistema versatile, infatti qualsiasi modello è facilmente adattabile alle proprie esigenze. Nelle scorse ore è emersa sul sito Ikea un’offerta che sta facendo impazzire tutti: la nuova cucina completa a meno di 600 euro.

Questa è completa di elettrodomestici ed è disponibile nella colorazione bianca. Attualmente ha uno sconto del 9%, ma si presume che l’offerta possa durare ancora per pochi giorni. Infatti sta letteralmente andando a ruba. A essere esclusi dalla promo sono il miscelatore, le maniglie, il frigorifero e i vari accessori per la cappa.

Ma quanto costa? Ora arriviamo alla parte importante dell’acquisto, il prezzo della cucina marchiata Ikea è di soli 569 euro. Si tratta di un’offerta da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo, soprattutto se siete alla ricerca di una nuova cucina da inserire nel vostro appartamento.

Ora non vi resta che correre nel punto vendita Ikea più vicino a voi per vederla dal vivo e valutare tutti i dettagli del caso.