Spritz, birra ghiacciata o tè freddissimo? Dimmi cosa bevi in estate e ti svelo un segreto sulla tua vera personalità

Meglio uno spritz frizzantino, una birra ghiacciata o un tè freddissimo? Rivelaci cosa bevi e scopri qualcosa di incredibile su di te!

Ora che (forse) l’estate si avvicina, non c’è niente di meglio di una bella bibita ghiacciata e rifrescante per riprendersi dalla calura. Insomma, più fredda è e meglio è. Il contrasto, infatti, ci inebria non poco e ci rinvigorisce quel tanto che basta per poter affrontare il resto della giornata o della serata.

Test cosa bevi
Cosa bevi tra spritz, birra e tè? – Intaste.it

Nell’attesa però che arrivi quel momento, cosa preferisci bere in estate tra uno spritz frizzantino, una birra ghiacciata o un tè freddissimo? La risposta che darai non è per nulla scontata e rivelerà un tratto segreto della tua personalità. Non ci credi? Allora mettiti alla prova con il nostro test: resterai senza parole, te lo assicuriamo!

È arrivato il momento di scegliere: cosa bevi tra spritz, birra e tè?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Dovrai scegliere infatti cosa preferisci in assoluto o cosa bevi la maggior parte delle volte tra spritz, birra e tè e poi leggere il profilo corrispondente.

Test cosa bevi
Fa la tua scelta! – Intaste.it

SPRITZ

Se dalle 18:00 per te è solo l’ora dello spritz sempre e comunque, allora significa che sei una persona semplice e senza troppo pretese. Insomma, sai come goderti la vita in modo genuino e accontentarti una volta ogni tanto per te non costituisce assolutamente peccato mortale. Per stare bene ti basta solo il tuo amato spritz, un bel tramonto e il rumore del mare in sottofondo, cosa volere di più dalla vita?

BIRRA

Se hai una vera e propria passione per la birra – scura, rossa o bionda poco cambia basta che si beva – allora significa che sei una persona che ama le cose tenere e ti piace vivere la vita dolcezza e gentilezza, ma non per per questo non sei al contempo un vulcano pieno di idee e di energie. Quando si tratta di festeggiare, infatti, sei tu l’anima della festa, divertente e solare come pochi, riusciresti a mettere di buon umore perfino Mercoledì Addams!

Se non abbandoni il tuo tè mai e poi mai, allora significa che sei una persona che predilige la calma e la tranquillità. In un mondo in cui tutti corrono forsennatamente e freneticamente, tu procedi a passo lento, prendendoti i tuoi spazi e il tuo tempo, forse anche troppo però. Sei una perfezionista, motivo per cui hai paura di perdere il controllo, non sapresti proprio come vivere abbassando la guardia. Ma il segreto per stare bene è anche lasciarsi andare un po’!