È tempo di gelato, corri da Eurospin! Offerte shock, meno di 3 euro per la marca più nota e più buona d’Italia

Voglia di gelato? Corri all’Eurospin con meno di 3 euro ti porti a casa alcuni dei prodotti di questa nota marca.

Finalmente la primavera è arrivata, e sebbene le piogge siano ancora consistenti in molte zone d’Italia, il clima più mite di questi giorni ci ha fatto anche tornare una gran voglia di gelato.

gelato eurospin offerta
Corri all’Eurospin l’offerta sui gelati è irripetibile – Intaste.it

Cosa c’è di meglio infatti che consumare un fresco gelato a fine pasto o per merenda al posto dei classici dolci o torte che ci hanno accompagnato per tutto l’inverno? La nota negativa è però il prezzo.

Come molti avranno notato, anche i gelati hanno subito dei notevoli rincari e molti evitano di acquistarli proprio a causa dei prezzi spesso proibitivi. Per fortuna all’Eurospin è possibile comprare i gelati di questa nota marca a meno di 3 euro: un’offerta strepitosa!

Questi gelati all’Eurospin costano meno di 3 euro

Dopo un lungo inverno torna la voglia di consumare dei freschi gelati e se non sempre si ha la possibilità di andare in gelateria per mangiarne uno artigianale, molti, preferiscono tenerne una scorta nel congelatore pronta all’occorrenza.

gelato eurospin offerta
I gelati a marchio Dolciando venduti da Eurospin – Fonte: www.eurospin.it Intaste.it

Per un fine pasto dolce, o una merenda rinfrescante, ogni momento è buono per godersi un gustoso gelato. Peccato che spesso con il rincaro dei prezzi molti preferiscano privarsene. Anche i gelati hanno infatti subito un forte rincaro.

Per fortuna all’Eurospin, nota catena di supermercati discount, ci sono delle offerte pazzesche. Oltre ai gelati infatti si possono trovare una marea di prodotti non solo alimentari ma anche per la casa a prezzi eccezionali.

Inoltre, dal 2 al 31 maggio sono previste anche una serie di offerte su diversi prodotti che vengono venduti ad un prezzo ribassato. In particolare a marchio Dolciando, una delle più note d’Italia venduta da Eurospin, troviamo due tipologie di gelati molto apprezzati a meno di 3 euro, un vero e proprio affare!

Nello specifico si tratta dei Mini stecchi assortiti da 8 pezzi venduti al costo di 1,79 euro anziché 2,29 euro e le Coppe vaniglia variegate amarena da 4 pezzi, vendute a 2,29 euro anziché 2,99 euro.

Non resta allora che correre in uno dei tanti punti vendita Eurospin sparsi in tutta Italia, per accaparrarsi questa offerta vantaggiosa dei gelati. Fino al 31 maggio infatti sarà possibile trovarli a questi prezzi ribassati, poi torneranno alla normalità, sebbene anche a prezzo pieno siano già convenienti rispetto a molti altri marchi presenti sul mercato che hanno costi molti più proibitivi.