Masterchef, tutti la ricorderanno per i siparietti con lo chef Barbieri: l’ex concorrente oggi è irriconoscibile

Vi ricordate di questa bellissima concorrente di Masterchef? Oggi è totalmente irriconoscibile: ecco chi è.

I fan del cooking show più famoso al mondo sanno bene come certi concorrenti rimangono per sempre nel cuore dei telespettatori, per un motivo o per l’altro. A Masterchef, infatti, conta naturalmente l’abilità in cucina, la tecnica e la creatività nelle ricette, ma per far presa sul pubblico contano tantissimo la persona che si nasconde dietro all’aspirante chef. Sono tanti, infatti, i nomi e i volti che verranno difficilmente dimenticati dai telespettatori e non si parla sempre di vincitori.

Ti ricordi questa concorrente di Masterchef? com'è oggi
Com’è oggi questa concorrente di Masterchef – Fonte: Instagram @masterchefitalia -Intaste.it

Come questa concorrente, che non ha vinto l’edizione di Masterchef in cui è comparsa, ma ha comunque conquistato il cuore dei fan del programma. La sua simpatia, la sue emotività e sensibilità, la sua capacità di non prendersi sul serio e scherzare sempre, anche di fronte alle avversità la rendono una delle concorrenti più amate di sempre. Ma oggi com’è diventata e che cosa fa? È irriconoscibile.

Vi ricordate di Elena Morlacchi: com’è oggi la concorrente di Masterchef Italia 11

I suoi siparietti con Bruno Barbieri ci hanno conquistato fin da subito: Elena Morlacchi, infatti, sembrava aver costruito un rapporto speciale con lo chef romagnolo e i due erano spesso protagonisti di simpatiche gag e scherzi reciproci. Anche lo chef stellato e giudice di Masterchef, infatti, sembrava conquistato dalla simpatia e dalla sensibilità della concorrente. Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto dopo essere uscita dal programma senza, ahimè, essere riuscita a portarsi a casa la vittoria?

Com'è diventata oggi questa concorrente di Masterchef
-Com’è oggi Elena – Fonte: Instagram @elenamorlacchi_masterchef11 – Intaste.it

Ma scorgendo il suo profilo Instagram è possibile notare un grande cambiamento fisico. La concorrente, infatti, che tutti ricorderanno anche per i suoi capelli biondi, oggi, è totalmente calva, rasata. Questo perché è affetta da alopecia, una condizione che causa caduta di capelli a chiazze e che può essere molto debilitante, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ma Elena, come non ha avuto paura, durante una puntata del programma, di confessare di essere entrata nella menopausa, non ha paura di mostrare la sua malattia. Non avere più i capelli o essere in menopausa non significa essere meno donne o aver perso la propria femminilità e Elena si è fatta portavoce di questa realtà.

Dal suo profilo Instagram si vede anche come non abbia mai smesso di cucinare e di migliorarsi: i piatti che sfoggia sono infatti da ristorante stellato. Elena si è fin da subito mostrata un esempio per tante persone e per tante donne che non credono di poter ancora inseguire i propri sogni dopo una certa età.