Lidl, lo avrai visto tante volte sullo scaffale e mai comprato: prendilo e non te ne pentirai, casa pulitissima

Se fai spesa al Lidl ti sarai imbattuta in questo prodotto tante volte: se ancora non l’hai provato prendilo perché non te ne pentirai!

Tra i tanti prodotti a prezzi più o meno bassi che possiamo acquistare nei supermercati ce ne sono alcuni che hanno una resa molto più alta degli altri. Spesso a dirlo sono le recensioni di chi li ha provati.

lidl prodotto
Prova questo prodotto del Lidl e non te ne pentirai! Intaste.it

E oggi ancora di più, grazie all’avvento dei social, sono tante le influencer che si cimentano in video, a volte anche casalinghi, ma sempre estremamente utili, dove spiegano alcuni prodotti, fornendo recensioni e dimostrazioni pratiche.

In questo caso, facendo un giro nel web ci siamo resi conto che c’è un prodotto di cui parlano in tanti sia su Tik Tok che su Youtube, venduto nientedimeno che al Lidl. Ma di cosa si tratta? Se vi abbiamo incuriosito continuate a leggere.

Il prodotto per pulire di cui non farai più a meno lo trovi al Lidl

Lidl è una nota catena di supermercati di origine tedesca con la formula distributiva del discount e ben 13mila punti vendita dislocati in tutto il mondo. Ogni settimana al Lidl ci sono offerte pazzesche.

lidl prodotto anticalcare
Il w5 gel anticalcare per lavatrice pulisce molto di più – (Fonte: Youtube i consigli di Antonella2) Intaste.it

Proprio questi giorni vi abbiamo segnalato alcuni prodotti a prezzi bassi per riempire il carrello con meno di 10 euro.

Ma da Lidl oltre agli alimentari si possono fare anche affari su elettrodomestici come la della macchina del caffè a metà prezzo acquistabile online. Ma non finisce qui, già perché in questi punti vendita dislocati in tutto il territorio italiano, ci sono anche alcuni prodotti specifici che si possono acquistare solo nei negozi a marchio Lidl.

Quello che vorremmo sottoporre all’attenzione oggi è un detergente specifico per la pulizia della casa. In particolare si tratta di W5 gel anticalcare lavatrice’ un prodotto 3in1 capace di pulire, deodorare e curare.

Normalmente utilizzeremmo tale gel in lavatrice, aggiungendolo ad ogni bucato, specie se viviamo in una zona dove l’acqua è particolarmente dura. Sappiamo infatti come il calcare vada a rovinare gli elettrodomestici a lungo andare, depositandosi anche sugli ingranaggi interni e incrostandosi sulle superfici.

Grazie a questo prodotto che costa solo 0,89 centesimi potremo quindi risolvere un bel grattacapo. Ma non solo, perché stando alle recensioni di tanti che l’hanno provato sembra che tale prodotto sia perfetto anche per sciogliere il calcare dalle superfici, come il lavandino del bagno, il lavello della cucina, il box doccia, le rubinetterie in generale e anche gli oggetti in acciaio del bagno come il portarotolo o il porta scopino del gabinetto.

Inoltre, il profumo di pulito che lascia è qualcosa di eccezionale. Insomma un prodotto che può pulire molto di più di quanto pensiamo e che troviamo al Lidl ad un prezzo estremamente vantaggioso. Non resta che provarlo!