Vuoi sapere qual è il tuo più grande difetto? Scegli un frutto e non avrai più dubbi

Hai sempre voluto sapere quale sia il tuo più grande difetto? Ti basterà scegliere uno di questi tre frutti.

Tutti noi siamo curiosi di sapere qualcosa in più su di noi e sugli angoli più profondi della nostra personalità. I difetti fanno parte del nostro essere e, per quanto si possano smussare e alleggerire per vivere meglio con gli altri e con noi stessi, faranno sempre parte di noi e del nostro carattere ed è importante accettarli, anche i più scomodi. I test della personalità ci possono senza dubbio aiutare in questo: tramite giochi divertenti possiamo scoprire qualcosa in più su di noi.

Scopri il tuo più grande difetto con il test della frutta
Scegli un frutto e ti dirò chi sei – Intaste.it

I tre frutti tra cui dovrai scegliere per questo test sono la mela, l’ananas e il frutto della passione: molto diversi tra di loro e con caratteristiche proprie differenti. Se scegli uno dei tre, significa che il tuo inconscio ti ha attratto verso quella determinata immagine per una motivazione.

Scegli tra mela, ananas o frutto della passione: ti dirò qual è il tuo peggiore difetto

I tuoi difetti più profondi, quelli che non sai nemmeno tu di avere si nascondono dietro questa apparente scelta casuale. Non si tratta, naturalmente, di un esame scientificamente accurato, ma di un semplice test divertente. 

Hai scelto la mela?

test della personalità: scegli il frutto e ti dirò il tuo peggiore difetto
Se hai scelto la mela scopri chi sei – Intaste.it

Sei una persona estremamente insicura e frenata. Vorresti di più dalla vita ma non riesci a metterti in mostra con le persone giuste e nelle occasioni giuste. Hai sempre paura di fare il passo più lungo della gamba e per questo motivo rischi di ritrovarti pieno di rimpianti. La prudenza è una virtù, finché non ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi e i tuoi sogni. Cerca di essere più elastico, buttati, fai quella mossa che ti ha sempre spaventato.

Hai scelto l’ananas?

test della personalità: scegli il frutto e ti dirò il tuo peggiore difetto
Se hai scelto l’ananas scopri chi sei – Intaste.it

La tua eccentricità e il tuo atteggiamento sopra le righe potrebbero non piacere a tutti e non essere adatti a tutte le occasioni. Vuoi sempre fare di più, spesso più di quanto sono realmente le tue possibilità. Avere una personalità forte è una bella cosa, ma chi ti ama veramente non ha bisogno che tu ti metta in mostra per capire la tua essenza e che bella persona sei, sotto tutti i fronzoli che puntualmente metti.

Hai scelto il frutto della passione?

test della personalità: scegli il frutto e ti dirò il tuo peggiore difetto
Se hai scelto il frutto della passione scopri chi sei – Intaste.it

Il tuo più grande problema è voler piacere per forza a tutti, ad ogni costo. Non è facile mettersi in testa di non poter accontentare tutti, questo è chiaro, ma è altrettanto vero che con questo atteggiamento si rischia di non sapere più chi si è veramente. Tutto quello che fai, che dici o che pensi, rischia di essere legato soltanto all’opinione che gli altri hanno di te. Non avere paura di mostrare cosa c’è dietro la maschera, se a qualcuno non piace, altri lo apprezzeranno.