Federica Pellegrini, cena stellata da Cannavacciuolo: ecco quanto ha pagato il piatto di spaghetti nella foto

Federica Pellegrini si è concessa una cena stellata al ristorante di Cannavacciuolo: ecco quanto ha pagato il piatto di spaghetti al pomodoro.

La nuotatrice veneta è molto seguita sui social, dove qualche giorno fa ha pubblicato un carosello di foto in cui ha mostrato a tutti i fan di essersi presa una pausa dalla sua routine quotidiana. Insieme al marito Matteo Giunta si è recata nel prestigioso locale dello chef stellato dove hanno trascorso un weekend di relax e hanno mangiato dell’ottimo cibo.

Costo spaghetti mangiati da Federica Pellegrini a Villa Crespi di Cannavacciuolo
Costo spaghetti mangiati da Federica Pellegrini a Villa Crespi di Cannavacciuolo (Instagram) – Intaste.it

Federica Pellegrini è senza dubbio tra le sportive più amate della storia. Nonostante abbia lasciato l’attività agonistica, l’ex nuotatrice continua ad avere attenzione in quanto ormai da diversi anni è anche un personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa è stata una delle clienti del famoso locale dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Federica e il marito Matteo Giunta si sono recati a Villa crespi, la bellissima location che si trova in Piemonte, precisamente sul Lago d’Orta. La coppia, oltre a godersi il bellissimo paesaggio, ha gustato degli ottimi piatti preparati da Cannavacciuolo. Tra tutte le pietanze, in molti hanno notato lo splendido piatto di spaghetti al pomodoro. Andiamo a conoscere quanto hanno speso.

Federica Pellegrini, cena a Villa Crespi con il marito: ecco quanto hanno speso

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno scelto una location pregiatissima per passare il loro weekend di relax e festeggiare i 41 anni dell’allenatore ed ex nuotatore. Villa Crespi, infatti, non ha solo il ristorante con menù gestito e organizzato dallo chef giudice di Masterchef, nonché il protagonista di Cucine da Incubo, ma è anche un resort spendido.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Villa Crespi
Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Villa Crespi (Instagram) – Intaste.it

Tra le diverse foto condivise dalla campionessa italiana sui social in molti si sono soffermati sul piatto di spaghetti al pomodoro che stava degustando. Federica, infatti, è stata immortalata proprio da Matteo che le ha scattato una serie di foto che ha condiviso con i suoi fan. “Come mangi gli spaghetti te Amore nessuno mai”, ha commentato il post Giunta.

Secondo il menù di Villa Crespi, il piatto preparato da Cannavacciuolo costa 50 euro. Sicuramente una cifra che non tutti si possono permettere, ma si tratta di un ristorante stellato e quindi è immaginabile che le pietanze siano molto più care rispetto agli altri locali. Nelle foto, inoltre, la coppia ha deciso di ordinare un dessert composto da tre degustazioni, giusto per non farsi mancare niente.