Hai sempre sognato di lavorare con Willy Wonka? Da oggi puoi: la famosa azienda di cioccolato cerca proprio te

Chi non vorrebbe lavorare alla Fabbrica di Cioccolato con Willy Wonka? Oggi si può con la Lindt… ancora meglio! Ecco le posizioni aperte

Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato è solo una favola senza nulla di reale? Più o meno verrebbe da dire oggi visto che si sono aperte delle posizioni lavorative alquanto particolari proprio nel settore di questo famoso dolciume.

Lavorare alla Fabbrica di Cioccolato
Lavorare alla Fabbrica di Cioccolato è possibile – Intaste.it FONTE ANSA FOTO

Tutti conoscono la famosa Fabbrica di Cioccolato, un luogo magico nato dalla fantasia di Roald Dahl nel 1964 quando scrisse l’omonimo libro. Non sono poi mancati adattamenti cinematografici, come il più famoso di Tim Burton nel 2005. Ciò che ci ha fatto innamorare è il protagonista, Willy Wonka, misterioso proprietario della struttura dove si producono dolci in modo straordinario. Tra Oompa Loompa e stanze come il Masticabubbole o il Fiume di Cioccolato, si è scatenata la nostra fantasia!

Oggi se abbiamo sempre avuto il sogno di lavorare in una fabbrica di cioccolato vero, possiamo tramutare il desiderio in realtà perché l’azienda Lindt assume!

Lavorare alla Lindt: la vera fabbrica di cioccolato assume

La Lindt è una azienda svizzera specializzata, neanche c’è bisogno di dirlo, nella produzione di cioccolato e prodotti di confetteria. Fonda le sue radici a Zurigo, quando nel 1845 David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann decisero di fondare la fabbrica. Da allora il successo è stato una costante e la crescita non li ha mai abbandonati. Il motivo? Sicuramente il successo del Lindor, cioccolatino con un cuore cremoso, ma anche tutta la filosofia aziendale improntata sulla qualità estrema è un valore aggiunto da non sottovalutare. Lindt produce anche tantissimi altri prodotti di cioccolato, uno più buono dell’altro!

Si può lavorare alla Lindt
La Lindt assume – Intaste.it

Oggi la possibilità di lavorare alla Fabbrica di Cioccolato Lindt esiste e non bisogna tramutarsi in Oompa Loompa! È sufficiente infatti monitorare il sito dell’azienda che, nella sezione dedicata al recruiting aggiorna costantemente le posizioni aperte. In questo momento si è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Manutentore Elettrico
  • Tirocinio Intercompany Export
  • Manutentore Meccanico
  • Intership Marketing & Sales
  • Co-packers supervisor & demand & supply planner
  • Key account managare
  • Network Administrator
  • Non-Financial Reporting Specialist

Per candidarsi e capire di cosa si tratta nello specifico basta cliccare su ognuna di queste posizioni e vedere se fanno al proprio caso. Insomma, lavorare nel mondo del cioccolato, senza Willy Wonka però, oggi è possibile.

La Lindt è senza dubbio l’azienda che più si avvicina a questa tipologia di realtà magica e trovare un impiego qui è stimolante sotto diversi punti di vista. La reputazione del marchio è grande e farne parte è sicuramente un privilegio, così come sapere di essere all’interno di una realtà lavorativa in cui la qualità dei prodotti è fondamentale. Il tutto senza dimenticare le possibilità di crescita!