Che meraviglia la collana di Antonella Clerici che indossa a “È sempre mezzogiorno”: ma sapete quanto costa?

La collana di Antonella Clerici è meravigliosa come lei e la fa splendere a E’ sempre mezzogiorno: ecco il prezzo.

Quando si trova davanti alle telecamere la presenza di Antonella Clerici non passa mai inosservata: dagli esordi come giornalista sportiva all’affermazione come conduttrice, “Antonellina” è ormai da decenni tra i volti più amati del piccolo schermo, capace di conquistare tutti col suo grandissimo talento.

collana antonella clerici è sempre mezzogiorno
Ecco i dettagli sulla collana indossa dalla conduttrice a E’ sempre mezzogiorno (credits: Screenshot Instagram Antonella Clerici) – intaste.it

Prima con La Prova del Cuoco e poi, attualmente con E’ sempre mezzogiorno, quotidianamente la Clerici porta allegria e buonumore nelle case degli italiani, svettando col suo garbo e anche con la sua radiosa bellezza: grandi  e piccini sono tutti pazzi di lei.

Durante i suoi programmi, non passano mai inosservati nemmeno gli outfit della conduttrice, così come gli accessori indossati: al programma culinario di recente ha sfoggiato una particolare collana che ha colpito veramente tantissime persone a casa. Sai di che marca è e quanto costa? Ecco i dettagli, al collo della Clerici sta veramente divinamente.

I dettagli sulla collana indossata da Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno: marca e prezzo

La collana indossata da Antonella Clerici (come si vede anche nella foto di copertina) appartiene alla collezione di accessori Crivelli; come si legge sul sito ufficiale della nota azienda di Valenza, l’accessorio in questione è un girocollo Like fatto di pietre di diamante. L’azienda, praticamente dalla fine degli anni ’70, è attiva nel mondo dell’ alta gioielleria Made in Italy, realizzando anelli di fidanzamento, fedi nuziali, gioielli con diamanti e pietre preziose.

collana antonella clerici è sempre mezzogiorno
La collana Crivelli indossata da Antonella Clerici al programma: bellezza, preziosità e raffinatezza (credits: Screenshot sito Crivelli Gioielli) – intaste.it

Il pendente della collana è realizzato in oro rosa, brillanti e lapislazzuli, per un totale di 0,27 carati; un accessorio veramente bellissimo che illumina ancor di più il volto di Antonella Clerici, già irradiato dal biondo dei capelli riccissimi della conduttrice. Ovviamente, vista la qualità, il prezzo del girocollo è piuttosto alto: stando al  listino prezzi, è acquistabile per la cifra di € 3.100,00.

Antonella Clerici continuerà a sfoggiare questa meravigliosa collana anche nella prossima edizione di E’ sempre mezzogiorno? A prescindere dal suo look, la conduttrice si mostra sempre splendida e completamente padrona della scena davanti alle telecamere: non è di certo un caso che, da tantissimi anni, ogni suo programma è sempre un successo travolgente di pubblico per la Rai.