Csaba Dalla Zorza: “L’amore è…”. Chi è il nuovo flirt della conduttrice

L’esperta di lifestyle Csaba dalla Zorza ha rivelato a tutti i suoi fan chi è il suo grande amore: ecco di chi si tratta.

La conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti è uno dei personaggi più seguiti sui social e in televisione, dove in tanti le chiedono consigli sul bon ton e il lifestyle in generale. Csaba ha deciso di intraprendere un approccio amichevole con i suoi follower, tanto che condivide con loro non solo i progetti lavorativi, ma anche quelli privati.

Csaba Dalla Zorza svela il suo amore
Csaba Dalla Zorza svela il suo amore (Instagram) – Intaste.it

Csaba dalla Zorza da anni è uno dei volti più apprezzati dal pubblico televisivi. La conduttrice ha sempre mostrato classe, eleganza e padronanza degli argomenti affrontati. Essendo un personaggio pubblico, in tantissimi sono interessati non solo ai suoi impegni professionali, ma anche alla sua vita privata.

La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, format di grande successo che va in onda su Real Time, pubblica spesso contenuti che riguardano la sua vita intima e familiare. Lo ha fatto anche questa volta, condividendo un post dove ha mostrato a tutti chi è il suo amore.

Csaba dalla Zorza svela chi è il suo amore: si è sveglaita così

Csaba dalla Zorza è l’emblema dell’eleganza, del bon ton e della femminilità. Da molti anni è sposata con Lorenzo Rossi con il quale ha messo su famiglia. I due hanno fatto casa a Milano dove vivono insieme ai loro due figli Edoardo e Ludovica.

Csaba Dalla Zorza e l'amore per il suo gatto
Csaba Dalla Zorza e l’amore per il suo gatto (Instagram) – Intaste.it

Nell’ultimo post, però, Csaba ha condiviso uno scatto in cui era nel letto insieme al suo amato gatto. “Ve le ricordate le bellissime illustrazioni di Kim Casali? – scrive nella caption la conduttrice – Io che sono nata negli anni 70 ci sono cresciuta con le figurine ‘Love is…'”, ha proseguito nel post.

Dalla Zorza ha poi sottolineato che, una di quelle figurine storiche, diceva: “L’amore è… avere qualcuno da abbracciare”. E, in onore di quei ricordi, ha confessato che stamattina si è svegliata abbracciata al suo gatto. “Chi avete abbracciato oggi? Siete ancora in tempo ad abbracciare chiunque amiate”, ha poi concluso. Tantissimi sono i commenti sotto il post Instagram.

Csaba è sempre stata legatissima alla sua famiglia. Sono numerose le fotografie che condivide sui suoi social, dove i follower hanno modo di vederla anche nelle faccende di casa o in vacanza. Il marito Lorenzo non è conosciuto nel mondo dello spettacolo in quanto è un dirigente medico e professore di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.