Rompicapo visivo per veri esperti | Ami il sushi? Trova le differenze tra i due piatti: hai solo 15 secondi

Se ami il sushi e i rompicapi visivi non può assolutamente perderti questa nuova sfida: mettiti alla prova e trova le differenze tra i piatti!

Questa nuova sfida visiva è pronta non soltanto a sollecitare il tuo occhio, ma anche a “stuzzicare” il palato: come sempre il web propone tantissimi rompicapi visivi, anche se il protagonista stavolta è un gustosissimo piatto di sushi, pietanza tipica della cucina giapponese e molto apprezzata in tutto il mondo.

rompicapo visivo sushi
Mettiti alla prova e scova tutte le differenze – intaste.it

Come si vede dall’immagine, le due figure mostrano apparentemente lo stesso piatto di sushi, anche se a guardarle bene si possono notare diverse differenze: compito del lettore che vuole mettersi alla prova trovarle tutte quante entro il tempo limite messo a disposizione di 20 secondi.

Riuscirai a trovare cosa c’è di diverso tra i due piatti di sushi in così poco tempo? Metti alla prova le tue abilità d’osservazione non lasciandoti sfuggire nessun dettaglio e, quando ti senti pronto, dai il via al tempo. Una volta osservata l’immagine e scaduti i 20 secondi, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Le differenze tra i due piatti di sushi: la soluzione al rompicapo visivo

Guardare l’immagine del piatto di sushi ti avrà di certo fatto venire fame, anche se la sfida in questa specifica situazione consisteva solamente nell’identificare tutte le differenze entro lo scadere dei 20 secondi. Pensi di averle trovate veramente tutte? A questo punto, è arrivato il momento di rivelare la soluzione.

rompicapo visivo sushi
Ecco la soluzione con tutte le differenze fra i piatti di sushi – intaste.it

Come si vede dall’immagine, le differenze sono in totale 4 e si trovano (cerchiate in bianco) in alcuni dettagli in alto e in basso del piatto: gli osservatori più attenti saranno sicuramente stati in grado di trovarle tutte quante e di vincere la difficilissima sfida, nonostante gli effetti ottici e il poco tempo a disposizione per guardare l’immagine. Davvero complimenti!

Se ti sei divertito a giocare con questo rompicapo continua a seguirci per altre sfide a tema culinario e non solo; nel frattempo, prova a sottoporre questo rompicapo ad amici e parenti sfidandoli a fare meglio di te e, se hai ancora voglia di giocare, recupera questo test cercando ancora una volta tutte le differenze presenti tra le due figure nell’immagine proposta. Anche con l’arrivo del caldo e dell’estate, è sempre tempo di mettere alla prova le proprie abilità ed allenare la mente e la capacità d’osservazione!