Avete mai visto dove abita Alessandro Borghese? I dettagli della sua casa a Milano

La casa in cui vive Alessandro Borghese in centro a Milano con tutta la sua famiglia ha in serbo alcune chicche pazzesche: scoprile tutte!

Il conduttore del programma di successo 4 Ristoranti pare abbia investito bene i suoi guadagni dalla carriera televisiva. La sua casa in centro a Milano è un vero paradiso per ogni chef come lui che ama coccolare la sua famiglia cucinandogli qualcosa in giardino, oppure per le sue figlie con una stanza di giochi dedicata.

alessandro borghese casa
La casa da sogno di Alessandro Borghese: scopri come si coccola lo chef a Milano (ANSA) – Intaste.it

La notorietà di Alessandro Borghese è arrivata grazie al suo carisma molto contagioso, la sua creatività culinaria e simpatia. Nato a San Francisco, California, negli USA, ha poi viaggiato tra New York, Londra, Parigi, Copenaghen, Roma e Milano. Proprio qui, si è stabilito con una casa pazzesca dai dettagli davvero interessanti.

Borghese ha scalato la vetta della carriera culinaria in età giovane, imparando e facendo gavetta, con una famiglia piuttosto benestante alle spalle. I suoi genitori, infatti, sono l’imprenditore napoletano Luigi Borghese e l’attrice tedesca Barbara Bouchet. Solo in un secondo momento è riuscito a consolidarsi come uno degli chef più rinomati del panorama gastronomico italiano.

Lo chef milanese ha saputo investire su sé stesso in televisione, dov’è diventato un volto noto a tutti gli appassionati di cucina con show come Cuochi e Fiamme o 4 ristoranti.

Alessandro Borghese: casa da sogno a Milano

Attraverso il profilo Instagram di Alessandro Borghese, possiamo sbirciare sprazzi della sua casa, e alcune chicche non sono sfuggite al nostro occhio attento. Si notano stanze di giochi per i bimbi, un angolo natura e una camera da letto chic. Ogni dettaglio è studiato con cura per creare un ambiente confortevole e accogliente per tutta la famiglia.

alessandro borghese casa
In casa di Alessandro Borghese: dettagli pazzeschi (ANSA) – screenshot Instagram @borgheseale

La sua casa, situata nel centro di Milano, è un vero e proprio gioiello architettonico. Qui vive insieme alla sua amata famiglia: sua moglie Wilma Olivero e le loro due adorabili bimbe, Alexandra e Arizona. L’appartamento, spazioso e luminoso, è il luogo ideale per accogliere i suoi cari e creare ricordi indimenticabili.

La casa di Alessandro Borghese si caratterizza per l’utilizzo predominante del bianco e del legno naturale, con un bellissimo parquet chiaro che dona luminosità agli ambienti. La camera da letto, in particolare, è arredata in tonalità bianche, con un grosso tappeto rosso che aggiunge un tocco di eleganza. Le ante dell’armadio, rifinite con specchi, contribuiscono a creare un senso di spaziosità e ampiezza.

Una delle stanze più divertenti è sicuramente quella dedicata ai giochi per le piccole figlie di Alessandro Borghese. Qui, un pavimento colorato, pareti disegnate e giochi di ogni tipo creano un ambiente stimolante e creativo per le bambine. Sempre dalle immagini sui social riusciamo a scorgere un piccolo giardino con tanto di barbecue e angolo cottura esterni per deliziare la sua famiglia.