Compleanno difficile per Simone Rugiati ecco cos’è successo allo chef

Di recente è stato il compleanno di Simone Rugiati, ma non è stato uno dei migliori, ecco cosa è successo. 

Simone Rugiati è un cuoco e conduttore televisivo. La sua carriera in televisione ha spiccato il volo con vari programmi a cui ha partecipato, da La prova del cuoco, Il piattoforte, Oggi cucino in.. e tanti altri. Rugiati si è diplomato all’istituto alberghiero Ferdinando Martini di Montecatini Terme. Ha lavorato come commis in vari ritoranti toscani e poi è diventato chef del gruppo editoriale Hobby & Food di Parma. Si è poi spostato nella rivista La mia cucina e diretto alcune riviste tra cui Buon appetito e Mangiar Sano.

Simone Rugiati
Simone Rugiati e la rottura con Claudia Motta (intaste.it-instagram @simonerugiati)

Ha partecipato all’Isola dei famosi come concorrente nel 2010 e a Pechino Express nel 2012 sempre come concorrente e così anche a Giù in 60 secondi. Invece nei panni di conduttore e co-conduttore nei programmi Cuochi e fiamme, Nudo e crudo, Io, me e Simone, Food Maniac, Street Food Battle, Codice Rugiati e anche Food Advisor e Shop, Cook & Win!

Di recente Rugiati ha festeggiato il compleanno e in questa occasiona ha condiviso un video su instagram che ha il sapore di nostalgia. Ha raccontato che in questo periodo sta vivendo un momento difficile e mostrarsi sui social non è stato facile.

Simone Rugiati e il periodo difficile

Simone Rugiati ha condiviso un video sui social in cui ha spiegato di sentirsi solo per il momento delicato che sta vivendo e quindi aver ricevuto molti messaggi di auguri lo ha sicuramente aiutato. Il motivo per cui sta attraversando un momento difficile è a causa della recente rottura con la compagna Claudia Motta.

Rugiati e Motta
Simone Rugiati e la rottura con la Motta (intaste.it-instagram @simonerugiati)

Claudia Motta di recente ha partecipato all’Isola dei famosi, tuttavia ha dovuto lasciare l’Honduras per un infortunio. Lei è stata Miss Mondo Italia, i due stavano insieme da tempo, ma la crisi era già in aria da un bel pò.

La conferma è arrivata poi dalla stessa Claudia al rientro dall’Honduras, nel corso di un’intervista allo Zoo di 105, le è stato chiesto se fosse ancora fidanzata e lei ha risposto un no secco, aggiungendo che credeva si fosse capito.

Prima di questo annuncio Rugiati aveva condiviso delle storie su instagram riferendosi a un certo Giorgio come presunta causa dei suoi problemi con la fidanzata. Sembrava si trattasse quindi di un tradimento, ma Simone ha poi smentito quella notizia.

Di recente poi il cuoco è apparso nuovamente sui social con un video, nel giorno del suo compleanno per ringraziare tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri e aggiungendo che per lui è un momento difficile e che sua mamma e la sua psicologa lo hanno aiutato molto. Nel video appare visibilmente provato e quasi commosso.